Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (1 Viewer)

visione

Forumer storico
:ciao: Guardando le finestre temporali di Ale, penso a 18 e 19/12. Allego grafico Elliott: e se fosse finito ribalzo a 918 (IV) e fossimo già in V finale?

Il future dow quota 8260:eek:
1229068539s.png
 

wdgianni

Forumer storico
Il banana e' ritornato sul luogo del " delitto", siamo all'interno della barra dell'8 ultimo setup daily, fino a 19810 tutto ok sotto ummmmmmmmm
 

cirimar

only options
Buongiorno, wdgianni mi ha invitato a postare, ma io sono un pivello del mercato, mentre voi siete mostruosi. Comply a tutti.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Buona giornata a tutti, in particolar modo per i shortisti. Cmq per i miei schemi ciclici, il tracy ha già girato a ribasso, il che significa che ha ragione Astra si va verso probabil nuovi minimi. Fermi ad aspettare la finestra temporale del 19/12
 

enauro

Forumer storico
:ciao:buongiorno, sul djeurostoxx50 future chiusura di precisione (2356) del gap apertosi l'8 dicembre e, come giustamente sottolineato da wdgianni, test supportivo della trend line che scende da settembre.
Quindi sotto 2356 short, per il long aspetterei di vedere un consolidamento di qualche ora. La sensazione è che siamo arrivati qui troppo forte perchè riesca a contenere la discesa, comunque aspettiamo un attimo e vediamo, a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto