Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (2 lettori)

black_s

Jack Tar
Ciao Pà!:)..vediamo..posso dire che l'attuale supporto è 18625, che se rotto e confermato in chiusura di candela a 15' fornisce nuovo short per target a 18365?e ancora che la resisenza forte per oggi sul FIB è posta a 19070 (se je la fa ad arrivarci)..posso dire che per oggi mi attendevo un minimo di DJ e che appena rompe gli 8132 entro Long da bestia?che quindi anche per noi FIBBISTI è ottima occasione per entrare al rialzo nel breve periodo per la risalita imponente che ci sarà prossima settimana?(e chi ha orecchie per intender..intenda quanto ho appena detto..:p)..ma state attenti, le sorprese ribassiste per me non sono ancora finite fino a fine Dicembre/primissimi di Gennaio..dopo quell'ultimo scrollone allora sì che si salirà come si deve... spero di aver detto abbastanza..:)

Io sono leggermente più pessimista per oggi :p cioè, il "mio" supporto è 18520 che se passato con volumi decenti, porterebbe a 18270 (ovvero ricoprirebbe l'area senza volumi del 5 Dicembre)...poi la situazione mi evolve sotto gli occhi più velocemente di quanto si immagina, però attualmente la vedo così :up:
Sul DJ, a occhio e croce sono di 40 punti più ottimista sul minimo da comprare :specchio::specchio: sempre se ci arriva fin lì :specchio::specchio:
Grazie per le indicazioni :up::up: :V:V
 

purplegate

Non anticipare mai...
... vi voglio regalare la mia view che ho già esternato in passato perchè si sta realizzando,....a mio avviso il 5dic è iniziato un tracy, adesso abbiamo chiuso o siamo in chiusura del 1°4gg... il prossimo sarà al ribasso e si può shortare già da 19500 (se ci arriva!?!) con chiusura del tracy verso il 18dic (fine III di 3 di (5)finale) poi qualche giorno di rialzo che vedrà però finalmente la chiusura della (5)finale il 7gen... ripeto il 7gen, staremo a vedere....
 

Users who are viewing this thread

Alto