Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (1 Viewer)

tigre_1a

Dohko di Libra
Ciao Gian!:up:

Dipendesse da me! Gi impegni ormai sono tanti mia cara..e poi ho mica da fare un primo passo io,scusa..:lol:..ci sarò quando potrò:)..il lavoro è lavoro..

Oh yes!Alla grandissima direi!:D


ciao black!:up:

Ciao Pà!:)..vediamo..posso dire che l'attuale supporto è 18625, che se rotto e confermato in chiusura di candela a 15' fornisce nuovo short per target a 18365?e ancora che la resisenza forte per oggi sul FIB è posta a 19070 (se je la fa ad arrivarci)..posso dire che per oggi mi attendevo un minimo di DJ e che appena rompe gli 8132 entro Long da bestia?che quindi anche per noi FIBBISTI è ottima occasione per entrare al rialzo nel breve periodo per la risalita imponente che ci sarà prossima settimana?(e chi ha orecchie per intender..intenda quanto ho appena detto..:p)..ma state attenti, le sorprese ribassiste per me non sono ancora finite fino a fine Dicembre/primissimi di Gennaio..dopo quell'ultimo scrollone allora sì che si salirà come si deve... spero di aver detto abbastanza..:)

hai detto abbastanza, hai detto abbastanza...:lol::lol::lol::lol:

grazie Anto'.....

e dicci come stai...come va il nuovo lavoro....ti senti eccitato dal cambiamento.. ti basta la neve a Torino?.dicci dicci...racconta
 

enauro

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)
passo per un saluto veloce, giusto perchè non si dica che mi son dimenticato dei miei "trascorsi" nel forum:p
ciao Shino, è sempre un piacere sentirti, non pretendiamo commenti tutti i giorni visto che da quello che ho capito il lavoro ti impegna molto, ma riprendere l'analisi settimanale, che ne dici;)? sarebbe comunque un modo per salutarci e "tenere" i contatti con il forum oltre ad un aiuto per tutti su una view di massima! Ciao:)
 

megano

Banned
... vi voglio regalare la mia view che ho già esternato in passato perchè si sta realizzando,....a mio avviso il 5dic è iniziato un tracy, adesso abbiamo chiuso o siamo in chiusura del 1°4gg... il prossimo sarà al ribasso e si può shortare già da 19500 (se ci arriva!?!) con chiusura del tracy verso il 18dic (fine III di 3 di (5)finale) poi qualche giorno di rialzo che vedrà però finalmente la chiusura della (5)finale il 7gen... ripeto il 7gen, staremo a vedere....

azz il 7 gennaio sono in vacanza:D:D:D
 

enauro

Forumer storico
:ciao:buongiorno, sul djeurostoxx50 future chiusura di precisione (2356) del gap apertosi l'8 dicembre e, come giustamente sottolineato da wdgianni, test supportivo della trend line che scende da settembre.
Quindi sotto 2356 short, per il long aspetterei di vedere un consolidamento di qualche ora. La sensazione è che siamo arrivati qui troppo forte perchè riesca a contenere la discesa, comunque aspettiamo un attimo e vediamo, a dopo

rientrato adesso, vedo 2 hammer sulle chiusure orarie di stamane entrambi sulla trend line che scende da settembre, attuale supporto; il mercato sembra voler consolidare; credo che necessiterà la conferma di ws per il pomeriggio, a dopo
 

bipop-pe

Forumer storico
1229085296intesa12dic

Buongiorno a tutti qui c' è il grafico intraday a 5 minuti di Intesa. Si vede che sui minimi ci sono stati VOLUMI molto elevati. Idem su Unicredito. Solo ricoperture a questi prezzi ridicoli?
 

Users who are viewing this thread

Alto