Gianca60 Forumer storico 9 Dicembre 2008 #341 ora vediamo se fa doppio minimo (meglio crescente) con le 15,00
beccaccia Forumer attivo 9 Dicembre 2008 #343 mediato e chiuso short in pari, flat per ora perchè mi sembra di stare in mezzo al mare non mi andava di aspettare, contento lo stesso. Ultima modifica: 9 Dicembre 2008
mediato e chiuso short in pari, flat per ora perchè mi sembra di stare in mezzo al mare non mi andava di aspettare, contento lo stesso.
aleale Ciò che è stato, sarà 9 Dicembre 2008 #344 astrader ha scritto: Clicca per allargare... Astra con quei cerchi concentrici, mi sembra sempre di vedere il telegiornale quando da notizie di terremoti e segna sulla mappa la zona dell'epicentro
astrader ha scritto: Clicca per allargare... Astra con quei cerchi concentrici, mi sembra sempre di vedere il telegiornale quando da notizie di terremoti e segna sulla mappa la zona dell'epicentro
Gianca60 Forumer storico 9 Dicembre 2008 #345 Gianca60 ha scritto: ora vediamo se fa doppio minimo (meglio crescente) con le 15,00 Clicca per allargare... tg ideale sotto quello delle 14,30 290 14,56
Gianca60 ha scritto: ora vediamo se fa doppio minimo (meglio crescente) con le 15,00 Clicca per allargare... tg ideale sotto quello delle 14,30 290 14,56
megano Banned 9 Dicembre 2008 #346 beccaccia ha scritto: mi pare che l'orario di gianca60 habbia intercettato un minimo, che dici mega stoppo? Clicca per allargare... scusa leggo solo ora sulk brevissimo ho tutto short anche io ho mediato da 530 ancora in essere
beccaccia ha scritto: mi pare che l'orario di gianca60 habbia intercettato un minimo, che dici mega stoppo? Clicca per allargare... scusa leggo solo ora sulk brevissimo ho tutto short anche io ho mediato da 530 ancora in essere
Gianca60 Forumer storico 9 Dicembre 2008 #350 amilcare ha scritto: Se disem bagai se fem alura ?? Clicca per allargare... che tradotto che vordi'?