Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (4 lettori)

lughe

Forumer attivo
Astra posso chiederti come mai hai usato 20221 come massimo per il ventaglio
il max dovrebbe essere 20400
grazie
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1228839716futnov.png

Astra

sulla data del minimo a 17820 del 5 dicembre, che massimo hai quadrato?
non trovo nulla a 20220.... o e' approssimativo e intendevi quadrare il max della chiusura del 27 novembre a 20200 ?

AZZ.... DOMANDA SUPERATA.... TE L'AVEVANO GIA' FATTA ED AVEVI GIA' RISPOSTO
 

marco_1962

Forumer storico
ws sta facendo barra inside per ora,deve confermare la rottura dei mass di ieri

Quindi ricapitolando...

Se ws va avanti cosi, rimane una spinning top inside di indecisione, di conseguenza domani rimarremo incerti (a meno di futures molto direzionali) fino a riapertura di ws che dovrebbe rompere l'inside o da una parte o dall'altra.

Ti torna il ragionamento?
 

astrader

Forumer storico
Astra

sulla data del minimo a 17820 del 5 dicembre, che massimo hai quadrato?
non trovo nulla a 20220.... o e' approssimativo e intendevi quadrare il max della chiusura del 27 novembre a 20200 ?

AZZ.... DOMANDA SUPERATA.... TE L'AVEVANO GIA' FATTA ED AVEVI GIA' RISPOSTO
certo che finora l'ha seguito perfettamente... :)
 
Ragazzi sono tornato e sono entrato long su 2 titoli saipem a 11 e fiat si 5,35 ma però a 19700 mi sono comperato uno short-spmib,mi sa che l'america stia finendo le cartucce e un po di presa di benefico ci vuole,sopratutto per andare a chiudere l'ultimo gap up a 18000...domani e dopodomani andiamo a 18000 , un bel 2000 punti di gain sicuro,ma prima voglio vendere ai miei amici saipem a 12,20 e fiat a 6 epoi aumento gli short/put...
Semplice come rubare le caramelle...altro giro altro gain sicuro..pronti a puttarsi ma solo quando ho venduto saipem e fiat...grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto