marco_1962 Forumer storico 9 Dicembre 2008 #521 marco_1962 ha scritto: Astra, ci fa chiudere, poi nella notte scende e domattina apre al tuo target, fottendoci il gain, a meno di rischiare un buy adesso. Clicca per allargare... Ma perchè a pensare male ci si becca sempre?
marco_1962 ha scritto: Astra, ci fa chiudere, poi nella notte scende e domattina apre al tuo target, fottendoci il gain, a meno di rischiare un buy adesso. Clicca per allargare... Ma perchè a pensare male ci si becca sempre?
enauro Forumer storico 9 Dicembre 2008 #523 Gianca60 ha scritto: ciao ena Clicca per allargare... ciao Giancaa domani
astrader Forumer storico 9 Dicembre 2008 #524 marco_1962 ha scritto: Ma perchè a pensare male ci si becca sempre? Clicca per allargare... io short leva ne ho presi.. pochi ma buoni.. non si sa mai
marco_1962 ha scritto: Ma perchè a pensare male ci si becca sempre? Clicca per allargare... io short leva ne ho presi.. pochi ma buoni.. non si sa mai
astrader Forumer storico 9 Dicembre 2008 #525 gianca, alle 20, 50 circa possibile revers violento .. o sprofond viulent
Gianca60 Forumer storico 9 Dicembre 2008 #527 astrader ha scritto: gianca, alle 20, 50 circa possibile revers violento .. o sprofond viulent Clicca per allargare... si ce l ho fino alle 20,45 ma ptrebbe rimbalzare per affossare dopo
astrader ha scritto: gianca, alle 20, 50 circa possibile revers violento .. o sprofond viulent Clicca per allargare... si ce l ho fino alle 20,45 ma ptrebbe rimbalzare per affossare dopo
astrader Forumer storico 9 Dicembre 2008 #528 Gianca60 ha scritto: per me nun ia fa Clicca per allargare... a saliro o scendere? si iw mi funziona
Gianca60 Forumer storico 9 Dicembre 2008 #529 astrader ha scritto: a saliro o scendere? si iw mi funziona Clicca per allargare... nun ia fa a sali' cmq ora non entrerei long
astrader ha scritto: a saliro o scendere? si iw mi funziona Clicca per allargare... nun ia fa a sali' cmq ora non entrerei long
treno trenotrading.blogspot.it 9 Dicembre 2008 #530 astrader ha scritto: se deve rispettarmi il disegno, per forza il dow deve chiudere rossetto Clicca per allargare... sei veramente in gamba , il quadrato di 24 lo avevo in testa fin dal minimo e vederlo messo su un grafico intraday mi aiuta parecchio grazie
astrader ha scritto: se deve rispettarmi il disegno, per forza il dow deve chiudere rossetto Clicca per allargare... sei veramente in gamba , il quadrato di 24 lo avevo in testa fin dal minimo e vederlo messo su un grafico intraday mi aiuta parecchio grazie