Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
le 2 ipotesi del Tracy-1 in corso


1228907965t131.gif


1228908010t141.gif
 

beccaccia

Forumer attivo
non capisco quest'aria di pessimismo, come ieri. secondo me ieri si è persa l'occasione di andare long sui minimi, e si sarebbe preso molto di più rispetto alle entrate sulle rotture, e non vorrei che oggi il mercato facesse lo stesso, intanto per paura non sono andato long a 570 dove avevo un bel segnale per 100 punti che li ha dati in soli 10 minuti, alla faccia della lateralità di mezza mattinata.............
p.s. se il mercato tende a lateralizzare, spesso ho notato che conviene comprare la parte bassa e vendere la parte alta della congestione, avendo la possibilità di ripetere le operazioni più volte.......che ve ne pare? stamattina sfruttando piccoli movimenti poteva essere un'operatività o ho detto una cavolata grossa quanto una casa?
 

GIOCA70

Nuovo forumer
:ciao:,
buongiorno Ale, cosa prevedi per la giornata di oggi.
Vi seguo sempre come ospite, al momento ancora non sono ronto per interventi tecnici interessanti ma, sto imparando molto.

Gianni:):)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Renata, io ti seguo a ruota, domani si compra e se scende si media venerdì, per me è facile che sia partito l'agognato rimbalzo che può durare qualche mese.

Buona giornata a tutti
 

mairena

Forumer attivo
Ciao Mauro, è sempre un piacere incontrarti.
Vediamo dove si poserà l'uccellino e dove avrà voglia di fare in nido.
Entro il 12,speriamo, si posi definitivamente.
ciao
R
 

Users who are viewing this thread

Alto