Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
ciao dpru, io lo spero, sono giorni che pensando ad un nuovo minimo prima della ripartenza accumulo put
ogni giorno mediando, ne ho un numero che mi vergogno pure a dire
e tendono inesorabilmente a zero col passare dei giorni


ero short in over ieri,ho visto ws a -3% e mi fregavo le mani
al mattino ho visto il nikkei a +3%
e per poco non prendevo a calci la tv!!!
...ti basta..???:wall:

anche i big stanno shortando l'o.i sopra i 40000 è l'anticamera di un bel -1000 punti

stacco ciao
 

astrader

Forumer storico
vabbè, ho gia capito.. chiusura in zona rossa

1228931402zona.png
laterale fino al cerchio rosso e buona notte al secchio
 

Franco 52

Banned
A Fra'

allora meglio queste.... altro che congresso....

1228932447league.gif


come ha detto oggi anche Gianni ( e giustissimamemente a mio avviso, come puoi ben immaginare )....

Vedi..io sto' cercando di entrare nella logica di Gann...ma per adesso non ci riesco ragazzi..e' un mio limite.
Quanto al Congresso..beh..io la vedo ancora come causa-effetto.
Ovvero..se il Congresso approvera' la legge d'aiuto ( causa)..l'effetto sara' che la borsa salira'.
Io sono piu' semplice..e credo che tutte le cose abbiano una spiegazione..logica e misurabile.
:):)
 

wdgianni

Forumer storico
Vedi..io sto' cercando di entrare nella logica di Gann...ma per adesso non ci riesco ragazzi..e' un mio limite.
Quanto al Congresso..beh..io la vedo ancora come causa-effetto.
Ovvero..se il Congresso approvera' la legge d'aiuto ( causa)..l'effetto sara' che la borsa salira'.
Io sono piu' semplice..e credo che tutte le cose abbiano una spiegazione..logica e misurabile.
:):)
Quello che dici e' giusto, ma io parlo del corso delle cose, e nn di un movimento di un paio di ore o di giorni.:)
 

beccaccia

Forumer attivo
sta parlando Noyer, battezza lo short.........spero di no per me, mi sono messo long tre minuti fa, porca l'oca
mannaggia ero riuscito a stare buono fino ad ora, mi sa che quando mi viene in mente una cosa, devo sforzarmi a fare il contrario.........
 

Users who are viewing this thread

Alto