Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (4 lettori)

korem

Banned
Entro a 19535 e incremento 100 punti sotto...

Sto seguendo un T.S. lo so che ci già smenato 200 punti, ma se non seguo un metodo rischio di perdere molto di più.

A parte noi due qualcun'altro è gia entrato short?
Io ero short da ieri pomeriggio da 870 ma già chiuso poco fà a 580 rientro solo se rompe 350:up:
 

astrader

Forumer storico
mi sembra esagerato.....sotto il valore nominale.....maddai....vabbè che di stronzate ne hanno dette all'infinito...ma che si regolino.....stiamo parlando della casa automobilistica che al momento è messa meglio...e considerando il mercato a cui si rivolge è quella che se la caverà meglio di tutte.....
non ti sembra sospetta? che vogliano far vendere a prezzi stracciati..
 

marco_1962

Forumer storico
Nessuno, credo e spero :)

Ciao Jedd, eppure qualcuno che gli compra i report con i quali pagano gli stipendi ci sarà...

Oppure, dato che operano anche sul mercato, queste "uscite" (guarda caso con un timing azzeccatissimo) sono strumentali ad attività sul titolo da parte della capogruppo?

Fateci caso, il report sarà stato pronto da giorni se non settimane, e guarda un po' quando te lo fanno uscire? Il giorno dopo l'ok del congresso USA al bailout Auto e dopo un bel rally di Fiat. Inutile chiedersi chi sono stati i compratori nei giorni scorsi e i venditori di oggi.

Tra le tante riforme del mondo della finanza dovrebbe esserci quella di vietare il conflitto di interessi tra advisor, intermediari e banche di investimento. Lo chiedono tutti ma chissà come mai non è ancora stato fatto.
 

Franco 52

Banned
Tocchiamoci....occhio Astra...

Crisi mercati: Trichet (Bce), tempesta finanziaria non e' passata
transp.gif


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 dic - La tempesta
che ha travolto i mercati finanziari non e' passata e le
banche centrali e i governi non possono ritener risolto il
loro compito con le misure adottate a supporto
dell'economia. E' quanto ha sottolineato il presidente della
Bce, Jean-Claude Trichet. "Gli eventi recenti hanno mostrato
che i membri e le istituzioni dell'Unione europea possono
mettere in atto interventi rapidi e coordinati quando
necessario", ha detto Trichet aggiungendo che tuttavia "non
c'e' spazio per compiacersi".
 

Users who are viewing this thread

Alto