Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre

non ti sembra sospetta? che vogliano far vendere a prezzi stracciati..
ti dico la verità...io quando leggo(quelle poche volte) ste fregnacce mi sbellico dalle risate......non seguo affatto quello che dicono questi soggetti, anzi generalmente faccio il contrario....comunque questa è ridicola.....
che poi tra 1 anno o forse + possa andare a 2.4 € è possibile.....come che possa stare a 30€....cmqdi tutte le case automobilistiche fiat al momento è quella che preferisco......e non pensavo mai che un giorno avrei fatto questa affermazione:D

ti dico la verità...io quando leggo(quelle poche volte) ste fregnacce mi sbellico dalle risate......non seguo affatto quello che dicono questi soggetti, anzi generalmente faccio il contrario....comunque questa è ridicola.....
che poi tra 1 anno o forse + possa andare a 2.4 € è possibile.....come che possa stare a 30€....cmqdi tutte le case automobilistiche fiat al momento è quella che preferisco......e non pensavo mai che un giorno avrei fatto questa affermazione:D

Io ho deciso di non comprare più Fiat dal 1990 anche se riconosco che ultimamente i prodotti sono migliorati di molto.

Mi sembra comunque che di errori strategici ne hanno fatti e continuano a farne.

Prima erano auto fatte in economia per automobilisti con poche pretese, poi quando si sono accorti che la gente non voleva più andare in giro con dei carretti e passare le giornate dal meccanico hanno provato a darsi un po' da fare ma sono sempre in ritardo.

Seguono il mercato di qualche anno invece di anticiparlo di qualche mese. Ora stanno proponendo modelli da fighetto/a quando la gente comincia a tornare a guardare alla sostanza e al rapporto qualità prezzo.

:D:D..sai tigre, non capisco perche' gli Italiani..invece di sostenere una delle loro industrie piu' prestigiose..si sono sempre dati da fare..per sputtanarla.:rolleyes::rolleyes:
Queste cose..i Francesi o i Tedeschi non l'hanno mai fatto.

:D:D..sai tigre, non capisco perche' gli Italiani..invece di sostenere una delle loro industrie piu' prestigiose..si sono sempre dati da fare..per sputtanarla.:rolleyes::rolleyes:
Queste cose..i Francesi o i Tedeschi non l'hanno mai fatto.

sai quando per 30 anni compri allo stesso prezzo auto che gli altri fanno molto meglio, allla fine ti passa la voglia....la fiat è questo.....forse comincia a cambiare ora....ma marco ha ragione

sai quando per 30 anni compri allo stesso prezzo auto che gli altri fanno molto meglio, allla fine ti passa la voglia....la fiat è questo.....forse comincia a cambiare ora....ma marco ha ragione
Aggiungo: se poi, per farle ste auto, ti hanno ciucciato soldi dal tuo portafoglio, e a lungo, forse forse un pò possono pure girare le p.....e!!!!
Tipo Alitatalia!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto