Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (2 lettori)

tigre_1a

Dohko di Libra
non ti sembra sospetta? che vogliano far vendere a prezzi stracciati..
ti dico la verità...io quando leggo(quelle poche volte) ste fregnacce mi sbellico dalle risate......non seguo affatto quello che dicono questi soggetti, anzi generalmente faccio il contrario....comunque questa è ridicola.....
che poi tra 1 anno o forse + possa andare a 2.4 € è possibile.....come che possa stare a 30€....cmqdi tutte le case automobilistiche fiat al momento è quella che preferisco......e non pensavo mai che un giorno avrei fatto questa affermazione:D
 

marco_1962

Forumer storico
ti dico la verità...io quando leggo(quelle poche volte) ste fregnacce mi sbellico dalle risate......non seguo affatto quello che dicono questi soggetti, anzi generalmente faccio il contrario....comunque questa è ridicola.....
che poi tra 1 anno o forse + possa andare a 2.4 € è possibile.....come che possa stare a 30€....cmqdi tutte le case automobilistiche fiat al momento è quella che preferisco......e non pensavo mai che un giorno avrei fatto questa affermazione:D

Io ho deciso di non comprare più Fiat dal 1990 anche se riconosco che ultimamente i prodotti sono migliorati di molto.

Mi sembra comunque che di errori strategici ne hanno fatti e continuano a farne.

Prima erano auto fatte in economia per automobilisti con poche pretese, poi quando si sono accorti che la gente non voleva più andare in giro con dei carretti e passare le giornate dal meccanico hanno provato a darsi un po' da fare ma sono sempre in ritardo.

Seguono il mercato di qualche anno invece di anticiparlo di qualche mese. Ora stanno proponendo modelli da fighetto/a quando la gente comincia a tornare a guardare alla sostanza e al rapporto qualità prezzo.
 

Franco 52

Banned
ti dico la verità...io quando leggo(quelle poche volte) ste fregnacce mi sbellico dalle risate......non seguo affatto quello che dicono questi soggetti, anzi generalmente faccio il contrario....comunque questa è ridicola.....
che poi tra 1 anno o forse + possa andare a 2.4 € è possibile.....come che possa stare a 30€....cmqdi tutte le case automobilistiche fiat al momento è quella che preferisco......e non pensavo mai che un giorno avrei fatto questa affermazione:D
:D:D..sai tigre, non capisco perche' gli Italiani..invece di sostenere una delle loro industrie piu' prestigiose..si sono sempre dati da fare..per sputtanarla.:rolleyes::rolleyes:
Queste cose..i Francesi o i Tedeschi non l'hanno mai fatto.
 

tigre_1a

Dohko di Libra
:D:D..sai tigre, non capisco perche' gli Italiani..invece di sostenere una delle loro industrie piu' prestigiose..si sono sempre dati da fare..per sputtanarla.:rolleyes::rolleyes:
Queste cose..i Francesi o i Tedeschi non l'hanno mai fatto.

sai quando per 30 anni compri allo stesso prezzo auto che gli altri fanno molto meglio, allla fine ti passa la voglia....la fiat è questo.....forse comincia a cambiare ora....ma marco ha ragione
 

Jedd

GORDON GEKKO
sai quando per 30 anni compri allo stesso prezzo auto che gli altri fanno molto meglio, allla fine ti passa la voglia....la fiat è questo.....forse comincia a cambiare ora....ma marco ha ragione
Aggiungo: se poi, per farle ste auto, ti hanno ciucciato soldi dal tuo portafoglio, e a lungo, forse forse un pò possono pure girare le p.....e!!!!
Tipo Alitatalia!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto