marco_1962 Forumer storico 9 Dicembre 2008 #553 agamarino ha scritto: io ho la sensazxione che voglia scendere ancora Clicca per allargare... Agata, il mega gain con ciccio ti ha fatto un po' girare la testa e annebbiare la vista... Stai letanmente scivolando dalla parte dei contrarian (io, msm e pochi altri). Guarda invece Ettore che leggero come una libellula è già più avanti di noi...
agamarino ha scritto: io ho la sensazxione che voglia scendere ancora Clicca per allargare... Agata, il mega gain con ciccio ti ha fatto un po' girare la testa e annebbiare la vista... Stai letanmente scivolando dalla parte dei contrarian (io, msm e pochi altri). Guarda invece Ettore che leggero come una libellula è già più avanti di noi...
megano Banned 9 Dicembre 2008 #554 agamarino ha scritto: da come hai reagitosei short sul fib Clicca per allargare... ho mollato i ciccioni ho ancora fratellini erano diventati una tribù
agamarino ha scritto: da come hai reagitosei short sul fib Clicca per allargare... ho mollato i ciccioni ho ancora fratellini erano diventati una tribù
astrader Forumer storico 9 Dicembre 2008 #556 notare comunque come le fann azzurre siano una meraviglia meravigliosa
astrader Forumer storico 9 Dicembre 2008 #560 Gianca60 ha scritto: astra e nun ia fa' Clicca per allargare... magari!!!