aleale Ciò che è stato, sarà 9 Giugno 2009 #241 ettore_61 ha scritto: adesso no oggi e domani sono acasa ... con la bua..... ps. ieri ci e' sembrato ( a me e al Gianca) che avessi una giornata storta .....non rispondevi agli stimoli .... Clicca per allargare... Azz.... no.... quali stimoli mi son perso ?
ettore_61 ha scritto: adesso no oggi e domani sono acasa ... con la bua..... ps. ieri ci e' sembrato ( a me e al Gianca) che avessi una giornata storta .....non rispondevi agli stimoli .... Clicca per allargare... Azz.... no.... quali stimoli mi son perso ?
ettore_61 ????????????????????? 9 Giugno 2009 #242 aleale ha scritto: Azz.... no.... quali stimoli mi son perso ? Clicca per allargare... OK Eri troppo preso a rispondere alle domande ......... Er Prof.
aleale ha scritto: Azz.... no.... quali stimoli mi son perso ? Clicca per allargare... OK Eri troppo preso a rispondere alle domande ......... Er Prof.
Elico64 Forumer storico 9 Giugno 2009 #243 ettore_61 ha scritto: adesso no oggi e domani sono acasa ... con la bua..... Clicca per allargare... ...vuoi un bacetto sulla bua?!?
ettore_61 ha scritto: adesso no oggi e domani sono acasa ... con la bua..... Clicca per allargare... ...vuoi un bacetto sulla bua?!?
Rocky1980 Forumer attivo 9 Giugno 2009 #244 agamarino ha scritto: erano verdi tu prima brutto mi hai fatto il dito Clicca per allargare... CIAO AGATAS!!! Senti con Buzzi come sei messa? Visto che si sta riappoggiando al ritracciamento 23.6% ?? Speriamo non lo perda! Allegati Chart - BZU.MI.cht.jpg 201,9 KB · Visite: 112
agamarino ha scritto: erano verdi tu prima brutto mi hai fatto il dito Clicca per allargare... CIAO AGATAS!!! Senti con Buzzi come sei messa? Visto che si sta riappoggiando al ritracciamento 23.6% ?? Speriamo non lo perda!
lon jon Forumer storico 9 Giugno 2009 #245 ettore_61 ha scritto: adesso no oggi e domani sono acasa ... con la bua..... ps. ieri ci e' sembrato ( a me e al Gianca) che avessi una giornata storta .....non rispondevi agli stimoli .... Clicca per allargare... nel giorno della bua di ettore stm +4%
ettore_61 ha scritto: adesso no oggi e domani sono acasa ... con la bua..... ps. ieri ci e' sembrato ( a me e al Gianca) che avessi una giornata storta .....non rispondevi agli stimoli .... Clicca per allargare... nel giorno della bua di ettore stm +4%
rollercoster Forumer storico 9 Giugno 2009 #246 aleale ha scritto: e mentre shortate a manetta, vediamo se entro venerdi gli riesce l'outside weekly rialzista Clicca per allargare... sta attento ciclista che la tua snia rischia... cmq il turnover sta cambiando
aleale ha scritto: e mentre shortate a manetta, vediamo se entro venerdi gli riesce l'outside weekly rialzista Clicca per allargare... sta attento ciclista che la tua snia rischia... cmq il turnover sta cambiando
ettore_61 ????????????????????? 9 Giugno 2009 #247 Elicopter64 ha scritto: ...vuoi un bacetto sulla bua?!? Clicca per allargare... Aooooooooooooo .... prima me lo vuoi appogiare ...adesso il bacetto .... prima ancora l'ha appoggiato sulla coscia di ale .... Non sara' mica che hai una "Aorta di dolce"? .....
Elicopter64 ha scritto: ...vuoi un bacetto sulla bua?!? Clicca per allargare... Aooooooooooooo .... prima me lo vuoi appogiare ...adesso il bacetto .... prima ancora l'ha appoggiato sulla coscia di ale .... Non sara' mica che hai una "Aorta di dolce"? .....
ettore_61 ????????????????????? 9 Giugno 2009 #248 lon jon ha scritto: nel giorno della bua di ettore stm +4% Clicca per allargare... domani +8 poi giovedi' il rientro ...... -15% ....
lon jon ha scritto: nel giorno della bua di ettore stm +4% Clicca per allargare... domani +8 poi giovedi' il rientro ...... -15% ....
Gianca60 Forumer storico 9 Giugno 2009 #249 ettore_61 ha scritto: adesso no oggi e domani sono acasa ... con la bua..... ps. ieri ci e' sembrato ( a me e al Gianca) che avessi una giornata storta .....non rispondevi agli stimoli .... Clicca per allargare... forse per la vigilessa sta a casa
ettore_61 ha scritto: adesso no oggi e domani sono acasa ... con la bua..... ps. ieri ci e' sembrato ( a me e al Gianca) che avessi una giornata storta .....non rispondevi agli stimoli .... Clicca per allargare... forse per la vigilessa sta a casa
Elico64 Forumer storico 9 Giugno 2009 #250 ettore_61 ha scritto: Aooooooooooooo .... prima me lo vuoi appogiare ...adesso il bacetto .... prima ancora l'ha appoggiato sulla coscia di ale .... Non sara' mica che hai una "Aorta di dolce"? ..... Clicca per allargare... ...eddai!!! tra noi (ex)giocatori si scherza sempre!
ettore_61 ha scritto: Aooooooooooooo .... prima me lo vuoi appogiare ...adesso il bacetto .... prima ancora l'ha appoggiato sulla coscia di ale .... Non sara' mica che hai una "Aorta di dolce"? ..... Clicca per allargare... ...eddai!!! tra noi (ex)giocatori si scherza sempre!