Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Giugno (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
adesso no
oggi e domani sono acasa ... con la bua.....:lol::lol::lol::lol:

ps. ieri ci e' sembrato ( a me e al Gianca) che avessi una giornata storta .....non rispondevi agli stimoli ....:lol::lol:

:rolleyes::rolleyes: forse per la vigilessa sta a casa
1244536475vigilessa.jpg

ecco perche' sei a casa con la bua.... altro che vigilessa.... doloressssssss :lol::lol:


1244552804bd1537marpionimetropolitani1243591399.jpg
 

EuroYen

Italian Derivate Market
ALEALE HELP HELP HELP !!!

non scende un qazzo Ale, non è che quello che ti aspetti in close possa succedere domani mattina??
 

Rocky1980

Forumer attivo
EURO stai calmo..ti sarai messo degli stop loss no? mica vai allo sbaraglio!! Poi ALE prova a decifrare i cicli ma mica a prevedere il mercato..sennò mica stava su investireoggi no? Stava alla Bahams col portatile a fare trading :)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
EURO stai calmo..ti sarai messo degli stop loss no? mica vai allo sbaraglio!! Poi ALE prova a decifrare i cicli ma mica a prevedere il mercato..sennò mica stava su investireoggi no? Stava alla Bahams col portatile a fare trading :)

già, ho il presagio che la mia barca stia affondando e io sia rimasto anche senza scialuppa di salvataggio...
 

Rocky1980

Forumer attivo
già, ho il presagio che la mia barca stia affondando e io sia rimasto anche senza scialuppa di salvataggio...


beh se chiudi oggi e aspetti qualche segnale più evidente? cosi poi rientri? magari poi domani storna..io che ne so! :sad:

però magari chiudi almeno metà posizione...e in caso si conferma il trend rientri o esci completamente..
 

Users who are viewing this thread

Alto