Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Giugno (2 lettori)

rollercoster

Forumer storico
io invece pochi spiccioli su titoli che possono fare il 500/1000% in poco tempo ce li rischio....

ti dice nulla Cell Terap. ? :D
rischia il fallimento tutti i giorni, ma da 0,04 che era, oggi quota 1,23.... quale e' stata la sua percentuale di salita ? ;)
allora esiste la speculazione ed esiste l'investimento

io cell non l'ho comprata sui minimi e infatti ci ho fatto solo il 150% la mia era speculazione ma non ci avrei mai pensato a comprarle a marzo come invetimento ma solo come speculazione

dientro a ctic c'è un affare colossale...una cura al linfoma ora dipende dalla fda e dalla novartis... cmq il pixantrone funziona...dientro a snia che c'è???io vedo solo un rischio assurdo a meno che non ci sia una qualche m&a chimica di cui dubito

http://www.prnewswire.com/cgi-bin/stories.pl?ACCT=104&STORY=/www/story/06-08-2009/0005039746&EDATE=

e se non basta ctic quota pure su qualcosa chiamato nasdaq, giusto 3 trilioni di capitalizzaione, senza contare il cross ora favorevole
 

ettore_61

?????????????????????
io invece pochi spiccioli su titoli che possono fare il 500/1000% in poco tempo ce li rischio....

ti dice nulla Cell Terap. ? :D
rischia il fallimento tutti i giorni, ma da 0,04 che era, oggi quota 1,23.... quale e' stata la sua percentuale di salita ? ;)
Ha fatto un giro quella foto ....

Ti hanno beccato all'uscita dall'albergo .....:lol:
 

Deviad

Forumer attivo
Toh
 

Allegati

  • Deviad_grafici.zip
    2 MB · Visite: 75
  • Deviad-43.png
    Deviad-43.png
    99 KB · Visite: 99

EuroYen

Italian Derivate Market
Ale ti aspetti ancora eventuale lingua ? Sono nella qacca e spero la faccia per girarmi, cosa ne pensi ? Potresti gentilmente mettere un aggiornamento grafico ? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto