lafenice2 Forumer attivo 10 Giugno 2009 #521 ettore_61 ha scritto: Il mio sente il calore del nucleo terrestre .... Clicca per allargare... Il mio è in vicinanza della Nuova Zelanda (da sotto però)
ettore_61 ha scritto: Il mio sente il calore del nucleo terrestre .... Clicca per allargare... Il mio è in vicinanza della Nuova Zelanda (da sotto però)
astrader Forumer storico 10 Giugno 2009 #522 a..pperò.. me credevo che eravate tutti long... allora anche voi soffrite in silennssio
ettore_61 ????????????????????? 10 Giugno 2009 #523 astrader ha scritto: a..pperò.. me credevo che eravate tutti long... allora anche voi soffrite in silennssio Clicca per allargare... calma 1 solo shortino e il resto longo
astrader ha scritto: a..pperò.. me credevo che eravate tutti long... allora anche voi soffrite in silennssio Clicca per allargare... calma 1 solo shortino e il resto longo
ettore_61 ????????????????????? 10 Giugno 2009 #525 aleale ha scritto: mi spiace per te, energumeno.... quelle sono le tue io ho altri gusti, che puoi vedere qua' sotto Clicca per allargare... Fin dai primi vagiti il neonato Ale manifestava la sua tendenza .......
aleale ha scritto: mi spiace per te, energumeno.... quelle sono le tue io ho altri gusti, che puoi vedere qua' sotto Clicca per allargare... Fin dai primi vagiti il neonato Ale manifestava la sua tendenza .......
ettore_61 ????????????????????? 10 Giugno 2009 #526 agamarino ha scritto: HO SBAGLIATO GRAFOOOOOOOOOO Clicca per allargare... E' QUESTO QUELLO GIUSTOOOOOOO ....
agamarino ha scritto: HO SBAGLIATO GRAFOOOOOOOOOO Clicca per allargare... E' QUESTO QUELLO GIUSTOOOOOOO ....
francesco EX recluta - ciclista 10 Giugno 2009 #527 ettore_61 ha scritto: E' QUESTO QUELLO GIUSTOOOOOOO .... Clicca per allargare...
aleale Ciò che è stato, sarà 10 Giugno 2009 #528 Allegati Tracy-1.GIF 186,9 KB · Visite: 109 Tracy.GIF 185,2 KB · Visite: 99 Cycle90-180.GIF 169,2 KB · Visite: 106 Cycle72-144.GIF 168,5 KB · Visite: 75 Cycle60-120.GIF 168,5 KB · Visite: 81
suonatorejones Forumer storico 10 Giugno 2009 #529 aleale ha scritto: Clicca per allargare... ciao ale, mi sembra che l'ipotesi di partenza tracy-1 domani e outside rialzista settimanale sia ancora in piedi sbaglio?
aleale ha scritto: Clicca per allargare... ciao ale, mi sembra che l'ipotesi di partenza tracy-1 domani e outside rialzista settimanale sia ancora in piedi sbaglio?
aleale Ciò che è stato, sarà 10 Giugno 2009 #530 suonatorejones ha scritto: ciao ale, mi sembra che l'ipotesi di partenza tracy-1 domani e outside rialzista settimanale sia ancora in piedi sbaglio? Clicca per allargare... ciao si, ipotesi ancora in piedi....
suonatorejones ha scritto: ciao ale, mi sembra che l'ipotesi di partenza tracy-1 domani e outside rialzista settimanale sia ancora in piedi sbaglio? Clicca per allargare... ciao si, ipotesi ancora in piedi....