Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
di cose criptiche e difficili per me ne ho lette in questo forum...........me le segno e poi mi metto a studiare a casa............ma questa non so nemmeno che cercare
possibile che chi legge non vuole capire la sintassi. -4% la settimana prossima probabilmente martedì perchè....... cosa hanno fatto a dicembre alla scadenza della trimestrale, cosa hanno fatto martedì 17 marzo con unidebit??
possibile che chi legge non vuole capire la sintassi. -4% la settimana prossima probabilmente martedì perchè....... Cosa hanno fatto a dicembre alla scadenza della trimestrale, cosa hanno fatto martedì 17 marzo con unidebit??
aggiungo il grafico di chi ne sa molto piu' di me, e quasi tutti gli altri. Dobbiamo scendere a fare onda 2 o onda 5. Le vedete le divergenze sull' oscillatore. E poi se sbaglio ci sono gli stop loss. Se fossi uno squalo cosa farei? Questa e' la domanda da farsi.io rispondo riscendo a fare un doppio minimo a luglio- agosto.
Allegati
11 giugno prudente è short per onda 5 o onda 2.jpg
possibile che chi legge non vuole capire la sintassi. -4% la settimana prossima probabilmente martedì perchè....... cosa hanno fatto a dicembre alla scadenza della trimestrale, cosa hanno fatto martedì 17 marzo con unidebit??