Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Giugno (4 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Salve...;)

Mettiamo anche questo spunto d'analisi con gli indicatori...

Ho piazzato due medie, di tipo ponderato al volume, con periodi 64 per la verde e 85 per la viola, cioè le medie al volume dei due periodi alternativi per l'intermedio....

Il prezzo è ancora incluso nel cuneo che segna il laterale, Main Trend di nuovo rialzista, ha girato con la giornata di oggi.... siamo a contatto con la resistenza dinamica del cuneo...
La posizione del prezzo si situa adesso sopra entrambe le medie al volume....il che significa in parole povere che i volumi di entrambi i trimestrali sono adesso spostati verso il Long....in pratica il bilancio dei volumi attuali pareggia tutti gli short e le vendite del precedente trimestrale e li supera leggermente....

Conclusione logica:
In caso di uscita rialzista dal cuneo ci aspettano presto i 23000 di FTSE Future....

Saluti.:):up:
 

Allegati

  • FTSE MIB FUT.png
    FTSE MIB FUT.png
    22,8 KB · Visite: 294

Gianca60

Forumer storico
possibile che chi legge non vuole capire la sintassi. -4% la settimana prossima probabilmente martedì perchè....... cosa hanno fatto a dicembre alla scadenza della trimestrale, cosa hanno fatto martedì 17 marzo con unidebit??


grossa differenza il fatto che le scadenze erano in negativo sul trimestre,mentre ora sono positive
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ue' stercoraro ..... un minimo di prudenza no vero ....:lol::lol::lol::lol::lol:

no.... :lol::lol::lol::lol:

i topic sembrano diventati stadi zeppi di ultras.... la maggioranza, quasi totalità, sono ultras dello short.... quando ci fosse un grafico degli indici che chiama lo short, uno che è uno.... così mi metto a fare l'ultras anche io.... qualche contraltare ci vuole, altrimenti è impari la partita
 

Jolly Roger

L'eretico
Salve...;)

Mettiamo anche questo spunto d'analisi con gli indicatori...

Ho piazzato due medie, di tipo ponderato al volume, con periodi 64 per la verde e 85 per la viola, cioè le medie al volume dei due periodi alternativi per l'intermedio....

Il prezzo è ancora incluso nel cuneo che segna il laterale, Main Trend di nuovo rialzista, ha girato con la giornata di oggi.... siamo a contatto con la resistenza dinamica del cuneo...
La posizione del prezzo si situa adesso sopra entrambe le medie al volume....il che significa in parole povere che i volumi di entrambi i trimestrali sono adesso spostati verso il Long....in pratica il bilancio dei volumi attuali pareggia tutti gli short e le vendite del precedente trimestrale e li supera leggermente....

Conclusione logica:
In caso di uscita rialzista dal cuneo ci aspettano presto i 23000 di FTSE Future....

Saluti.:):up:

Ottimo Drena :up:
 

equilibrio

Forumer storico
no.... :lol::lol::lol::lol:

i topic sembrano diventati stadi zeppi di ultras.... la maggioranza, quasi totalità, sono ultras dello short.... quando ci fosse un grafico degli indici che chiama lo short, uno che è uno.... così mi metto a fare l'ultras anche io.... qualche contraltare ci vuole, altrimenti è impari la partita

:D:D:D:up::up::up:
 

astrader

Forumer storico
però ci avrei una figura che si chiama'' guliguli gù fa il tacchinoooooo''
e ch dovrebbe essere correttiva in allineamento trend line bassa, per le 21,46, range 10 minuti
 

Users who are viewing this thread

Alto