AranciaMeccanica ecchetelodicoafare... 12 Giugno 2009 #782 lorsetto ha scritto: com'è l'apertura? Clicca per allargare... rossa
acra Forumer attivo 12 Giugno 2009 #783 Elicopter64 ha scritto: Cariatidi buongiorno!! ...oggi, giorno di pagelle.... Clicca per allargare... Già.................vado al ritiro
Elicopter64 ha scritto: Cariatidi buongiorno!! ...oggi, giorno di pagelle.... Clicca per allargare... Già.................vado al ritiro
ettore_61 ????????????????????? 12 Giugno 2009 #784 Giancaaaaaa....... attaccati alla cornetta va .....
Gianca60 Forumer storico 12 Giugno 2009 #787 ettore_61 ha scritto: Giancaaaaaa....... attaccati alla cornetta va ..... Clicca per allargare... ma sei a casa pure stamattina,ammazz che lavoratore
ettore_61 ha scritto: Giancaaaaaa....... attaccati alla cornetta va ..... Clicca per allargare... ma sei a casa pure stamattina,ammazz che lavoratore
ettore_61 ????????????????????? 12 Giugno 2009 #788 Gianca60 ha scritto: ma sei a casa pure stamattina,ammazz che lavoratore Clicca per allargare... lascia stare va ..... periodo di ***** con la salute ......e ne va di mezzo il lavoro ...c.azzo !!!!
Gianca60 ha scritto: ma sei a casa pure stamattina,ammazz che lavoratore Clicca per allargare... lascia stare va ..... periodo di ***** con la salute ......e ne va di mezzo il lavoro ...c.azzo !!!!
Ciccio-ciclista Nuovo forumer 12 Giugno 2009 #790 alle 9.10 di questa mattina ho la chiusura del 1° 4 ore del giornaliero in corso, mi rendo conto che è troppo presto, voi che ne dite? Grazie
alle 9.10 di questa mattina ho la chiusura del 1° 4 ore del giornaliero in corso, mi rendo conto che è troppo presto, voi che ne dite? Grazie