Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Giugno (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Potrei azzardare uno shortarello intra alla rottura della TLria in essere dal minimo di lunedi 8....ma oggi, come volumi, pare il 10 Agosto...:eek:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Salve a tutti...

Continuo i miei esercizi nella disciplina ciclica....:D

Aluuura...

A mio avviso siamo nel primo giornaliero di un nuovo T-1...
I limiti del T-1 sono identificati dalle verticali rosse.
E il vecchio si è chiuso ieri alle 14:54 con un troncamento che ha interessato l'ultimo 2h dell'ultimo giornaliero...

Anche se sull'indice la faccenda non risulta troppo evidente, lo è invece dipiù sul Future...in cui vediamo che proprio ieri la seconda metà del giornaliero và a rompere la trend del T-1 (gialla)... percui a logica quello che vediamo adesso mi sembra più la nascita di un nuovo T-1 che l'allungamento del vecchio...

Il mio indicatore ciclico sembra infatti propenso a confermare questa teoria in quanto la parabola del ciclo giornaliero (bianca) risulta evidentemente troncata sul minimo di ieri...

che ne pensate..?:D

saluti:up:
 

Allegati

  • Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    30,7 KB · Visite: 332
  • FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    29,2 KB · Visite: 307

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
Salve a tutti...

Continuo i miei esercizi nella disciplina ciclica....:D

Aluuura...

A mio avviso siamo nel primo giornaliero di un nuovo T-1...
I limiti del T-1 sono identificati dalle verticali rosse.
E il vecchio si è chiuso ieri alle 14:54 con un troncamento che ha interessato l'ultimo 2h dell'ultimo giornaliero...

Anche se sull'indice la faccenda non risulta troppo evidente, lo è invece dipiù sul Future...in cui vediamo che proprio ieri la seconda metà del giornaliero và a rompere la trend del T-1 (gialla)... percui a logica quello che vediamo adesso mi sembra più la nascita di un nuovo T-1 che l'allungamento del vecchio...

Il mio indicatore ciclico sembra infatti propenso a confermare questa teoria in quanto la parabola del ciclo giornaliero (bianca) risulta evidentemente troncata sul minimo di ieri...

che ne pensate..?:D

saluti:up:
ciao pogatore :D
 

ISTRICE

Forumer attivo
Salve a tutti...

Continuo i miei esercizi nella disciplina ciclica....:D

Aluuura...

A mio avviso siamo nel primo giornaliero di un nuovo T-1...
I limiti del T-1 sono identificati dalle verticali rosse.
E il vecchio si è chiuso ieri alle 14:54 con un troncamento che ha interessato l'ultimo 2h dell'ultimo giornaliero...

Anche se sull'indice la faccenda non risulta troppo evidente, lo è invece dipiù sul Future...in cui vediamo che proprio ieri la seconda metà del giornaliero và a rompere la trend del T-1 (gialla)... percui a logica quello che vediamo adesso mi sembra più la nascita di un nuovo T-1 che l'allungamento del vecchio...

Il mio indicatore ciclico sembra infatti propenso a confermare questa teoria in quanto la parabola del ciclo giornaliero (bianca) risulta evidentemente troncata sul minimo di ieri...

che ne pensate..?:D

saluti:up:

:ciao:

Concordo secondo me siamo nel 5° gg che ha fatto un max >
l'unica cosa che stona è il fdax che non ha fatto un max > pur essendo anche esso nel 5°gg
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto