Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Giugno (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
...alle h11,45 si è chiuso qualcosa di importante a prima vista potrebbe essere il 1°4h del 5°giornaliero ma potrebbe essere il 1°6h di un 2gg in 3tempi al ritmo di 6h+6h+6h per lasciare qualche trappola in giro per i tori, importante il livello di ch del 1°t-1 fatto ieri a 20348indice, se venisse violato mi attendo una bella fumata fino alla fine del t-2/t-1/t se il ciclo è regolare ...:)
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
va be io mi faccio due ravioli al pomodoro fresco e basilico ,poi una salutare mezz'oretta ci leggiamo apres/depuis nn ricodo piu' la regola
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
...alle h11,45 si è chiuso qualcosa di importante a prima vista potrebbe essere il 1°4h del 5°giornaliero ma potrebbe essere il 1°6h di un 2gg in 3tempi al ritmo di 6h+6h+6h per lasciare qualche trappola in giro per i tori, importante il livello di ch del 1°t-1 fatto ieri a 20348indice, se venisse violato mi attendo una bella fumata fino alla fine del t-2/t-1/t se il ciclo è regolare ...:)


a occhio sembra dover andare cosi' , ma puo' anche salire
 

Mercuzio

ex Drenaggio
A mio avviso siamo nel primo giornaliero di un nuovo T-1...
I limiti del T-1 sono identificati dalle verticali rosse.
E il vecchio si è chiuso ieri alle 14:54 con un troncamento che ha interessato l'ultimo 2h dell'ultimo giornaliero...

Sembra proprio così...:D

Il 4h attuale inoltre ha proprio la forma di un ciclo anche ad occhio...quindi direi una cosa....dalle 14:54 di ieri alle 11:48 di oggi sono circa 5h e un quarto...il che significa che il ciclo attuale recupera come tempi la parte mancante dal troncamento dell'ultimo ciclo di ieri....perfetto no..?;)

Il 4h attuale è positivo per pochi punti ed è composto da una prima sequenza di due 2h + -....pertanto il giornaliero si concluderà negativo oppure flat (+--- oppure +-+-)...a meno chiaramente di altri troncamenti

saluti.:)
 

Allegati

  • Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    30,8 KB · Visite: 282
  • FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    28,8 KB · Visite: 282

marco_1962

Forumer storico


Praticamente perfetto l'appuntamento tra la fine del trimestrale con il fuoco centrale della squadratura.

Io voto per tenere la 1x1.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Sembra proprio così...:D

Il 4h attuale inoltre ha proprio la forma di un ciclo anche ad occhio...quindi direi una cosa....dalle 14:54 di ieri alle 11:48 di oggi sono circa 5h e un quarto...il che significa che il ciclo attuale recupera come tempi la parte mancante dal troncamento dell'ultimo ciclo di ieri....perfetto no..?;)

Il 4h attuale è positivo per pochi punti ed è composto da una prima sequenza di due 2h + -....pertanto il giornaliero si concluderà negativo oppure flat (+--- oppure +-+-)...a meno chiaramente di altri troncamenti

saluti.:)

tralascio il piccolo particolare che se questa view è corretta ed è iniziato un nuovo T-1 ieri pomeriggio e questo primo giornaliero non si conclude positivo ma negativo, si dovrebbe colare a picco per qualche giorno poichè sarebbe il primo giornaliero di una serie che non può essere diversa da ----...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto