Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ettore il problema per adesso non è il 29000 perchè fino a li sono comunque ancora un rispettabile circa 40% il problema per adesso è sotto 19000 che la cosa si fa grave.
Questo e' il trimestrale .....engulfing bullish in formazione che potrebbe perdere efficacia se la chiusura avvenisse sotto 19700.
Serve conferma per il prossimo trimestre ......
Senti Ettore se ti va almeno una ripassata sett. su questi grafici annuale e trimestrale la puoi postare ? Tanto gia scriviamo un sacco di kazzate almeno qualcosa di utile.
Senti Ettore se ti va almeno una ripassata sett. su questi grafici annuale e trimestrale la puoi postare ? Tanto gia scriviamo un sacco di kazzate almeno qualcosa di utile.
Quarto mese al rialzo con il terzo che esegue una spinning top di continuazione ..... si dovrebbe quindi avere una long white come candela suuccessiva e quindi una accelerazione ....
Solo che, dovrebbe avvenire sulla rottura di 21000/21100 ...
In caso contrario, òa candela potrebbe rivelarsi di tipo ribassista al top .....mo vediamo
L'Ichimoku segnala trend di fondo fortemente negativo (ovvio) e la trendline blu e' quella da vincere per invertire il trend ......
Scusate se m'intrometto....ma in queste cose bisogna essere precisi.....non c'è nessuna divergenza in quel punto dell'annuale, ne su Unidebit ne tantomeno sull'indice....infatti quello che vedete è solo un effetto ottico dovuto al fatto che l'indicatore MACD come tutti gli altri indicatori del resto prende in esame un solo valore della candela, il "close"...e non la candela nella sua interezza...pertanto quel MACD stà scendendo non perchè ci sia una divergenza ma semplicemente perchè il close è effettivamente diminuito...basta vedere il prezzo in modalità lineare per accorgersene, il max 2007 non viene rilevato dall'indicatore....