Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Giugno

ECCO FRANCO...come vedi la rottura del canale riba c'è stata e prosegue...ora importantissimo test quello della resistenza a 2.58 che è anche la trend line che aveva fatto partire il titolo al rialzo anni fa...ha spesso funzionato come supporto/resistenza (in nero grassetto sul graf) ...poi c'è il ritracciamento del 23.6% sotto i 3 euro...ma a 2.6 io sarei ancora più confident sul titolo....ora potrebbe riappoggiarsi ...ma spero di no! :up::up::up::up:
:up::up::up::up:..Dai..incrociamo le dita..e sperem:):)

Intanto.....

Sarà un caso....ma l'ipotesi mattutina stà per giungere a compimento....nuovo giornaliero ribassista...sequenza +---....e la chiusura la attendiamo chiaramente sotto 20348....

e il mio short viaggia hehehe:D....

Ed eccoci qua....minimo sotto 20348 fatto....il ciclo (secondo me..) è durato circa 9 ore e mezza (11/06 ore 14:54 - 12/06 ore 16:01) ha allungato di 1 ora e mezza e così facendo ha recuperato il troncamento di ieri....tutto come ipotizzato stamani quindi...:D

Quindi, nuovo T-1 partito ieri, con primo giornaliero che chiude in ribasso e vincola così tutto il T-1 al ribasso.....se ho capito bene la teoria dice questo...

Sul breackdown del minimo di ieri ho chiuso lo short...e sono attualmente long per l'inizio del nuovo giornaliero....tra poco chiuderò anche quello poichè abbiamo stabilito che l'impostazione è short di fondo...:)

saluti.:up:

Allegati

• FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    30 KB · Visite: 406
  • Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    30,9 KB · Visite: 418
...alle h16,00 l'sp500 ha ch il suo 2/3 del 2gg iniziato il 10giu e previsto in ch stasera sotto ai 927,97pts da lì o tronca il tracy e va su oppure deve fare l'ultimo 2gg ribassista, è la mia view e già tra un'oretta ci saranno maggiori indicazioni, ch sui minimi per noi!?! ...basta attendere:)

...alle h16,00 l'sp500 ha ch il suo 2/3 del 2gg iniziato il 10giu e previsto in ch stasera sotto ai 927,97pts da lì o tronca il tracy e va su oppure deve fare l'ultimo 2gg ribassista, è la mia view e già tra un'oretta ci saranno maggiori indicazioni, ch sui minimi per noi!?! ...basta attendere:)

Da dove lo dai iniziato il tracy su sp500?
Tenkiu.

Byee

Ed eccoci qua....minimo sotto 20348 fatto....il ciclo (secondo me..) è durato circa 9 ore e mezza (11/06 ore 14:54 - 12/06 ore 16:01) ha allungato di 1 ora e mezza e così facendo ha recuperato il troncamento di ieri....tutto come ipotizzato stamani quindi...:D

Quindi, nuovo T-1 partito ieri, con primo giornaliero che chiude in ribasso e vincola così tutto il T-1 al ribasso.....se ho capito bene la teoria dice questo...

Sul breackdown del minimo di ieri ho chiuso lo short...e sono attualmente long per l'inizio del nuovo giornaliero....tra poco chiuderò anche quello poichè abbiamo stabilito che l'impostazione è short di fondo...:)

saluti.:up:

E chiuso il Longhetto adesso a 20470 Mini FTSE...:D

Allegati

• Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    16,7 KB · Visite: 348
al momento lo fisso il 3giu ma una pulce nell'orecchio per l'8giu o per il 10giu la sento per la regola del 1/4 di ciclo che sposta la partenza del ciclo nel tempo, ma sarebbe troppo bello...

Se il minimo di partenza del tracy è il 3 giugno avrebbe fatto minimo di primo t-1 il 10-6 e starebbe concludendo o gia concluso solo il 1. ciclo daily dopo minimo di t-1, quindi potrebbe ancora new max per me!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto