Cicli^????? (1 Viewer)

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
ormai mi sembra evidente che sui mercati europei ed americani è iniziato un nuovo Ciclo a 8 giorni(Tracy), è il 1° o il 2° di un Ciclo a 30 giorni?????Questo è il Dilemma!!!

Sia che sia il 1° o il 2° se andiamo sotto il minimo di ieri ci aspettano una 10cina di candele Daily al ribasso.

Se andiamo a rompere il massimo fatto nei giorni intorno al 17 settembre
allora è il 1° Tracy del Ciclo a 30 giorni. :-D

i tracy sembrano di 6 giorni....quindi domani in mattinata dovrebbe partire il tracy-1 (3 day e 1/2)

LUnedi nuovo massimo...da martedi pomeriggio a giov mattina un Minimo della fine del Tracy

l'altro mese pensavo che il Sox avesse anticiopato al ribasso il Nasdaq

ora invece vedo probabile un Testa e Spalle rovesciato

chissa cosa vedrò il rpossimo mese???

http://stockcharts.com/def/servlet/SC.web?c=$SOX,uu[w,a]daclyyay[pb11!h.02,.20][vc60][iLb2!La1,5,9]&pref=G

andreag

Forumer storico
[quote="andreag

LUnedi nuovo massimo...da martedi pomeriggio a giov mattina un Minimo della fine del Tracy

=G[/quote]

il tracy non dovrebbe essere neancora finito..penso ad un lateral ribasso per domani

tontolina

Forumer storico
andreag ha scritto:
[quote="andreag

=G

il tracy non dovrebbe essere neancora finito..penso ad un lateral ribasso per domani[/quote]
a proposito di tracy ...
mi sono persa...
siamo nel 5°? nel 6°? NEL 7° :eek: ?
perchè sai... non mi stupire di vedere la fine dell'intermedio per il 12 -13 ottobre :smile:

andreag

Forumer storico
tontolina ha scritto:
andreag ha scritto:
[quote="andreag

=G

il tracy non dovrebbe essere neancora finito..penso ad un lateral ribasso per domani
a proposito di tracy ...
mi sono persa...
perchè sai... non mi stupire di vedere la fine dell'intermedio per il 12 -13 ottobre :smile:[/quote]

RiriCiao tontolina

Basandomi sul DAX la vedo così

1° tracy 16/20 agosto
2° tracy 20/31agosto
3° tracy 31agosto/09sett
4° tracy 09 sett /20 sett
5° tracy 20sett/28 sett
6°tracy 28sett..dovrebbe finire oggi o domani

Il ciclo a 15 giorni

1° dal 16 agosto al 31 agosto (12 candele daily)
2° dal 31 agosto al 28 sett (18 candele daily)
3° dal 28 sett .....

il ciclo a 30 giorni

1°dal 16 agosto al 28 sett
2°dal 28 sett.....

tontolina

Forumer storico
andreag ha scritto:
tontolina ha scritto:
andreag ha scritto:
[quote="andreag

=G

a proposito di tracy ...
mi sono persa...
perchè sai... non mi stupire di vedere la fine dell'intermedio per il 12 -13 ottobre :smile:

RiriCiao tontolina

Basandomi sul DAX la vedo così

1° tracy 16/20 agosto
2° tracy 20/31agosto
3° tracy 31agosto/09sett
4° tracy 09 sett /20 sett
5° tracy 20sett/28 sett
6°tracy 28sett..dovrebbe finire oggi o domani

Il ciclo a 15 giorni

1° dal 16 agosto al 31 agosto (12 candele daily)
2° dal 31 agosto al 28 sett (18 candele daily)
3° dal 28 sett .....

il ciclo a 30 giorni

1°dal 16 agosto al 28 sett
2°dal 28 sett.....[/quote]
UHM :rolleyes: dunque...
1° T+1 formato da tre tracy dal 16 agosto al 31 agosto
2° T+1 formato da tre tracy dal 31 agosto al 28 settembre
3° T+1dal 28 settembre al .... ne mancherebbero ancora due per la fine dell'intermedio

ci può stare sto costantndo l'andamento temporale che privilegia il TRE

andreag

Forumer storico
[quote="tontolina]
UHM :rolleyes: dunque...
1° T+1 formato da tre tracy dal 16 agosto al 31 agosto
2° T+1 formato da tre tracy dal 31 agosto al 28 settembre
3° T+1dal 28 settembre al .... ne mancherebbero ancora due per la fine dell'intermedio

ci può stare sto costantndo l'andamento temporale che privilegia il TRE[/quote]

mmmm...non ci giocherei i miei Gioielli di Famiglia!!!...ma è presto per dirlo!!!

andreag

Forumer storico
DAX

Con la candela di ieri partendo dal 28 sett sono 8 candele Daily

quindi o il minimo di questa mattina è il minimo di fine Tracy (80%) con ritorno veloce sui massimi,
o siamo su un nuovo tracy inizito ieri o l'altroieri ed è già girato al ribasso(20%) e mo so cassi.

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
DAX

quindi o il minimo di questa mattina è il minimo di fine Tracy (80%) con ritorno veloce sui massimi,
o siamo su un nuovo tracy inizito ieri o l'altroieri ed è già girato al ribasso(20%) e mo so cassi.

9 candele Daily un tracy può anche durare...ma 10 candele mi sembrano troppe!!!!

Quindi o questa sera gli Americhini tornano su in tutta fretta e chiudano con una candela Bianca o il trend resterà in lateral ribasso fino alla chiusura del ciclo a 15 giorni Stimanto da mercoledi sera in poi.

IL DJIA NUN MI PIACE!!!! :(

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
DAX

9 candele Daily un tracy può anche durare...ma 10 candele mi sembrano troppe!!!!

Quindi o questa sera gli Americhini tornano su in tutta fretta e chiudano con una candela Bianca o il trend resterà in lateral ribasso fino alla chiusura del ciclo a 15 giorni Stimanto da mercoledi sera in poi.

IL DJIA NUN MI PIACE!!!! :(

il DJIA ha chiuso molto vicino al minimo del 28 settembre di inizio ciclo a 30 giorni..PERCHE' I MERCATI CONTINUINO AD ANDARE SU QUEL MINIMO NON DEVE ESSERE PERFORATO

Users who are viewing this thread

Alto