Cicli^????? (1 Viewer)

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
DAX

il cilco a 15 giorni è iniziato il 31 agosto!!!


ora siamo sulla 27ttesima candela oraria...mi aspatto un lateral ribasso di una 10cina di ore(visto che i mercati americani sono chiusi)

Sul minimo di questa mattina o sul prossimo minimo (un altro ciclo di 15/18 ore) dovrebbe iniziare il secondo Ciclo a 8 giorni del Ciclo a 15 giorni, 4rto ed ultimo del Ciclo a 30 giorni..e che quindi dovrebbe essere lateral ribassista :rolleyes:


W Wanfossen :-?


Non so se il SOX è veramente anticipatore del NAsdaq
ma il ciclo mesile(30 giorni) , o Intermedio,del SOX è già al ribasso :rolleyes:
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
DAX

il cilco a 15 giorni è iniziato il 31 agosto!!!


ora siamo sulla 27ttesima candela oraria...mi aspatto un lateral ribasso di una 10cina di ore(visto che i mercati americani sono chiusi)

Sul minimo di questa mattina o sul prossimo minimo (un altro ciclo di 15/18 ore) dovrebbe iniziare il secondo Ciclo a 8 giorni del Ciclo a 15 giorni, 4rto ed ultimo del Ciclo a 30 giorni..e che quindi dovrebbe essere lateral ribassista :rolleyes:


W Wanfossen :-?


mi aspetto per domani il minimo di fine Ciclo a 8 Giorni...e dopo un ciclo probabilmente lateral ribassista di circa 6 candele daily...quindi stimo la fine di un Ciclo a 30 giorni per il 17 settembre..

forse..bho...perchè ..e segli pare ..e come si alza la mattina ...e se cià le sue cose :ops:
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
I CICLO A 15 GIORRNI IN ROSSO

IN NERO I CICLI A 30 GIORNI...il prossimo ciclo a 30 giorni dovrebbe finire verso il 15 settembre senza superare il massimo di $49..se tutto è regolare


1093896163crudecicli30agosto.gif


il nuovo ciclo a 15 giorni del Petrolio è iniziato!!! :p

se è iniziato il nuovo ciclo a 15 giorni delle borse per ora non lo capisco!!! :evil:

http://www.futuresource.com/charts/...=CANDLE&st=MACD(1,5,13);MA(11,15,220);RSI(2);



Petrolio

IL 31 agosto è iniziato un Ciclo a 15 Giorni ed ieri è iniziato un nuovo ciclo a 6/8 giorni
:-D

http://www.futuresource.com/charts/...=CANDLE&st=MACD(1,5,13);MA(11,15,220);RSI(2);



se le Borse europee e americane oggi faranno una candela bianca dovrebbe essere inizato anche per loro un Ciclo a 8 giorni
 

andreag

Forumer storico
ALUUUURAAAA... per sua Maestà il DAcchesse

IERI ALLE 16:00 è iniziato l'ultimo CICLO A 4 giorni del Ciclo a 30 giorni iniziato il 16 agosto, e con la rottura di 3833 dovrebbe essere già girato al ribasso .... :eek:

la stima della fine del ciclo a 30 giorni è stimata dal 17 a 22 settembre :-D
 

tontolina

Forumer storico
andreag ha scritto:
ALUUUURAAAA... per sua Maestà il DAcchesse

IERI ALLE 16:00 è iniziato l'ultimo CICLO A 4 giorni del Ciclo a 30 giorni iniziato il 16 agosto, e con la rottura di 3833 dovrebbe essere già girato al ribasso .... :eek:

la stima della fine del ciclo a 30 giorni è stimata dal 17 a 22 settembre :-D
uhm .. girerebbe GIà al ribasso???
ma cribbio non ha fatto che salire...
però ho notato un'altra somiglianza sul frame settimanale da cui si desume una doji per settimana proxima
1095450787daxxe.gif
 

andreag

Forumer storico
tontolina ha scritto:
andreag ha scritto:
ALUUUURAAAA... per sua Maestà il DAcchesse

IERI ALLE 16:00 è iniziato l'ultimo CICLO A 4 giorni del Ciclo a 30 giorni iniziato il 16 agosto, e con la rottura di 3833 dovrebbe essere già girato al ribasso .... :eek:

la stima della fine del ciclo a 30 giorni è stimata dal 17 a 22 settembre :-D
uhm .. girerebbe GIà al ribasso???
ma cribbio non ha fatto che salire...
però ho notato un'altra somiglianza sul frame settimanale da cui si desume una doji per settimana proxima
1095450787daxxe.gif

Ciao Tontolina

putroppo il ciclo a 4 giorni sul DAX è iniziato il 16 settembre e non il 15 come avevo supposto io...solo il DAX ha continuato a fare nuovi massimi :( ...gli altri indici Occidentali hanno fatto un lateral-ribasso :rolleyes:

un rialzo così vicino alla fine di un ciclo mesile è rara

ora siamo nei giorni in cui dovrebbe finire il Ciclo a 30 giorni :evil:
 

andreag

Forumer storico
Sui mercati FTSE100 CAC40 e MIB30...Forse anche quelli Americani
SEmbrerebbe che VEnerdi sia iniziato un nuovo Ciclo a 30 Giorni

SUL DAX non capisco...per me doveva fare un qualcosa di simile agli altri mercati :eek:
 

smalltrader

Nuovo forumer
Io credo che NON sia iniziato il ciclo a 30 gg (mensile) in quanto non vi è stato ritracciamento alcuno, credo molto + probabile che il mensile finisca a fine sett/primi ott perchè penso sarà composto di 3 (e non 2) tracy+1. Tra l'altro contando l'intermedio precedente ed assodato che è durato dal 17/5 al 16/8 forse ci stiamo regolarizzando come durata senza essercene accorti, è per questo che penso che l'attuale intermedio sarà anch'esso regolare (finendo verso metà nov) e composto di 2 mensili regolari. Mi aspetto che il 3° tracy+1 in corso passi da subito al ribasso, però di questo non ne sarei troppo sicuro. Tutto questo naturalmente IMHO.
 

Users who are viewing this thread

Alto