Ciao a tutti,
una precisazione, doverosa .. in merito al mio ultimo post, visto che i segnali per minimo di t-1 hanno toppato tutti (100% di segnali sballati, mica facile
). Nell'ultimo post scrivevo:
"Per quello che riguarda il tracy+1, ritengo che il 1. tracy+1 del 2. mensile si sia chiuso il 13/9 (... avrebbe fatto un ciclo di 41 ore e 1 di 66, almeno per me.
Per quello che riguarda il minimo di t-1 in corso io avrei queste possibilita:
1) Minimo di venerdi a 34515 (... 1 segnale)
2) 4-5 ora del 20/9
3) 3 ora del 21/9 (... considerando la durata media del ciclo giornaliero, questi segnali per minimo di t-1, nn mi convincono molto, a meno che dal minimo di venerdi, parta un giornaliero che duri 12 ore .... booo, cmq i segnali sono questi, vedremo!!!)."
Avevo gia espresso i miei dubbi sulla bonta dei segnali, in quanto considerando i cicli daily e la loro durata media, era improbabile "ad occhio", che i segnali si rivelassero corretti ... ed infatti
.
L'errore l'ho capito solo ora, (... meglio tardi che mai!). Tutto è partito dal ciclo che io considerato di 41 ore e l'ho trattato come fosse composto da un t-1 + un'altro ciclo daily ... ERRORE, in quato era semplicemente un t-1, anche se lungo, e fra l'altro era anche segnalato dalla tecnica, come ultimo segnale di t-1.
Alla luce del tutto, i segnali per minimo di t-1 sarebbero stati questi:
1) ore 17.40 del 16/9
2) ore 15-16 del 19/9
3) ore 15 del 20/5
Sul primo e terzo segnale con la tolleranza di 1 hh solita, si sono formati dei minimi evidenti, ma sinceramente nn saprei quale potrebbe essere quello giusto come minimo di primo t-1 ... io ad occhio darei preferenza al 1. minimo, visto che è stato il piu profondo, ma i dubbi rimangono.
Capisco che ormai "... è tardi, e i buoi sono scappati", e io stesso
sono andato nel "pallone", nella mia operativita, in quanto mi aspettavo minimi in orari sbagliati ... pazienza!!
Scusate ancora per l'imprecisione.
Ciaooo a tutti
Claude