Cicli^????? (1 Viewer)

borry

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
ahò si sale pure oggi

il proximo obiettivo al rialzo è 36750 punti di MIB30
se la resistenza regge dovremmo stornare fino a 30133 punti di MIB30


scusate
ma oggi è partito il 2° ed ultimo T+1 dell'intermedio in corso?

C'è troppa forza rialzista, i grafici non mi aiutano. Provo a dire la mia.
Questo Ultimo Tracy+1 in teoria dovrebbe chiudersi tra Lunedì o Martedi prossimo ad un livello inferiore a: 26.192 MIBTEL - 34.275 Future SPMIB.

Se tale conferma non ci sarà la chiusura di questo Tracy+1 è da considerarsi sul Minimo del 13.Settembre (dopo appena 11 giorni)

FB
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Lina, il ciclo intermedio si è chiuso a 33040 del fib dicembre.
A 34110 si è chiuso il primo tracy+1. Lunedì o martedì dovrebbe chiudersi il primo tracy-1 di questo nuovo tracy+1.

Ciao Mauro.
 

tontolina

Forumer storico
borry ha scritto:
tontolina ha scritto:
ahò si sale pure oggi

il proximo obiettivo al rialzo è 36750 punti di MIB30
se la resistenza regge dovremmo stornare fino a 30133 punti di MIB30


scusate
ma oggi è partito il 2° ed ultimo T+1 dell'intermedio in corso?

C'è troppa forza rialzista, i grafici non mi aiutano. Provo a dire la mia.
Questo Ultimo Tracy+1 in teoria dovrebbe chiudersi tra Lunedì o Martedi prossimo ad un livello inferiore a: 26.192 MIBTEL - 34.275 Future SPMIB.

Se tale conferma non ci sarà la chiusura di questo Tracy+1 è da considerarsi sul Minimo del 13.Settembre (dopo appena 11 giorni)

FB
SCUSA Nè
E SSSSE MAGARI
MAGARI Nè
QUESTO MENSILE PARTITO IL 29 AGOSTO FOSSE FORMATO
29 AGOSTO-16 SETTEMBRE...1° T+1
E Mò SIAMO NELL'ULTIMA EUFORIA ESTIVA
 

frasci

Forumer attivo
ciao a tutti
se non sbaglio :-D :-D ed e facile di sti tempi :rolleyes: :rolleyes:
giovedi si e chiuso un 15 giorni dal minimo di agosto 29 e adesso dovrebbe :-? :rolleyes:
scendere fino a fine ottobre sempre se non sbaglio :rolleyes: per chiudere il bimestrale sembra che lavorano a
2 mesi alla volta :-? il tutto poi dovrebbe sempre secondo i cicli
che io lo vedo a 16 mesi con partenza agosto 2004 + 8 mesi
dove si chiude x l'appunto aprilie2005 che a sua volta +
8 mesi portano a dicembre 2005 come quel kaiser di grafico
del bradley

come la trovate :-? sembra che fila come ragionamento
giusto????????


io sono sono short da 34100 per cercare di
beccare so kavolo di massimo :cry: :cry: che non smette di fare
qlc adesso da come target 39800 anche io lo vedo pero forse x l'anno
prossimo diciamo febbraio o al limite marzo per poi disintegrarci :)
o schiattare :) o crakkare verso i minimi per l'auttunno del 2007 :)
come la vedete ???????
11269529851105610249bradley2005.jpg
[/graf]
 

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti,
vedo che in linea di massima privilegiate l'ipotesi del ribasso ... ma qui nn fa altro che crescere!!! Boooo ... nn so che dire!!! Pure io, fino a venerdi ero propenso a credere che potesse iniziare una fase correttiva, ma con la rottura del precedente max di fib a 34420 nn ne sono piu cosi convinto ... anzi, per me il rialzo potrebbe continuare fino al 27-28 settembre circa, per poi iniziare finalmente a correggere.
Ma il punto, se me lo consentite, è che, riconoscere e cercare di seguire i cicli trimestrali nn è per nulla facile, questo almeno per gl'ultimi 2 anni circa. Personalmente, finche i cicli nn torneranno ad essere un po piu "leggibili", un'operativita coi derivati nn mi sogno lontanamente d'imbastirla ... io almeno nn ci riesco, nn so voi!!! Mi accontento di seguire semplicemente i tracy e ciclo giornaliero.
Per quello che riguarda il tracy+1, ritengo che il 1. tracy+1 del 2. mensile si sia chiuso il 13/9 (... avrebbe fatto un ciclo di 41 ore e 1 di 66, almeno per me :( ).
Per quello che riguarda il minimo di t-1 in corso io avrei queste possibilita:

1) Minimo di venerdi a 34515 (... 1 segnale)
2) 4-5 ora del 20/9
3) 3 ora del 21/9 (... considerando la durata media del ciclo giornaliero, questi segnali per minimo di t-1, nn mi convincono molto, a meno che dal minimo di venerdi, parta un giornaliero che duri 12 ore .... booo, cmq i segnali sono questi, vedremo!!!).
Ciaooo
Claude
 

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti,
una precisazione, doverosa .. in merito al mio ultimo post, visto che i segnali per minimo di t-1 hanno toppato tutti (100% di segnali sballati, mica facile :) ). Nell'ultimo post scrivevo:

"Per quello che riguarda il tracy+1, ritengo che il 1. tracy+1 del 2. mensile si sia chiuso il 13/9 (... avrebbe fatto un ciclo di 41 ore e 1 di 66, almeno per me.
Per quello che riguarda il minimo di t-1 in corso io avrei queste possibilita:

1) Minimo di venerdi a 34515 (... 1 segnale)
2) 4-5 ora del 20/9
3) 3 ora del 21/9 (... considerando la durata media del ciclo giornaliero, questi segnali per minimo di t-1, nn mi convincono molto, a meno che dal minimo di venerdi, parta un giornaliero che duri 12 ore .... booo, cmq i segnali sono questi, vedremo!!!)."

Avevo gia espresso i miei dubbi sulla bonta dei segnali, in quanto considerando i cicli daily e la loro durata media, era improbabile "ad occhio", che i segnali si rivelassero corretti ... ed infatti :( .
L'errore l'ho capito solo ora, (... meglio tardi che mai!). Tutto è partito dal ciclo che io considerato di 41 ore e l'ho trattato come fosse composto da un t-1 + un'altro ciclo daily ... ERRORE, in quato era semplicemente un t-1, anche se lungo, e fra l'altro era anche segnalato dalla tecnica, come ultimo segnale di t-1.
Alla luce del tutto, i segnali per minimo di t-1 sarebbero stati questi:

1) ore 17.40 del 16/9
2) ore 15-16 del 19/9
3) ore 15 del 20/5

Sul primo e terzo segnale con la tolleranza di 1 hh solita, si sono formati dei minimi evidenti, ma sinceramente nn saprei quale potrebbe essere quello giusto come minimo di primo t-1 ... io ad occhio darei preferenza al 1. minimo, visto che è stato il piu profondo, ma i dubbi rimangono.
Capisco che ormai "... è tardi, e i buoi sono scappati", e io stesso
sono andato nel "pallone", nella mia operativita, in quanto mi aspettavo minimi in orari sbagliati ... pazienza!!
Scusate ancora per l'imprecisione.
Ciaooo a tutti
Claude
 

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti,
visto che ho iniziato un'analisi, provo di portarla fino in fondo, sperando di essere piu preciso.
Segnali orari per minimo di tracy:

1) 1. ora del 22/9
2) 8. ora del 22/9
3) 7. ora del 23/9

Ho considerato minimo di t-1, quello del 19/9 ore 10.00 a 34375, spero di aver preso il punto esatto, perchè se cosi nn fosse i segnali sarebbero per l'ennesima volta sbagliati ... cmq vedem.
Ciaooo
Claude
 

Nonsoniente

Forumer storico
Claude 19 ha scritto: Ho considerato minimo di t-1, quello del 19/9 ore 10.00 a 34375, spero di aver preso il punto esatto, perchè se cosi nn fosse i segnali sarebbero per l'ennesima volta sbagliati ... cmq vedem.

Ciao Claude concordo sulla tua analisi a 34375 si è chiuso un tracy-1.

Ciao Mauro
 

arianna

Forumer attivo
Ciao, si è chiuso, ma lo ha fatto in tre giornalieri. Cosa succederà ora? Finiremo un tracy in sei giorni o si recupererà il giorno perso allungando l'attuale tracy-1? Intanto siamo nel sesto giornaliero, quinta ora.
 

Users who are viewing this thread

Alto