Ciao Arianna,
sinceramente nn so rispondere alla tua domanda, ma credo che nn lo possa sapere nessuno ... ahime
!!!
A mio modo di vedere, anche con i cicli (... e guarda bene, che la mia opertivita, si basa principalmente sui cicli) nn ci sono mai certezze, ma solo idee di massima, che forse potrebbero realizzarsi ... a volte funzionano, altre volte si prende stop e si riparte.
Per la mia analisi a livello di minimo di tracy, mi fido dei miei segnali (... in genere, con ovvia tolleranza, funzionano discretamente, diciamo all'incirca nel 70% dei casi). Ma come vedi nn ho mai una sola possibilita ma sempre tre ... pero circoscrivere l'area del minimo credo possa essere di aiuto.
Per domani alla 1. ora avrei 1. segnale di fine tracy con analisi oraria, come da mia analisi precedente.
A livello di ciclo daily, considerando, il minimo di questa mattina a 34410 minimo di partenza del ciclo giornaliero ... avrei per domani mattina segnale nei primi 15 mm (... con l'immancabile tolleranza di un periodo in questo caso di 15 mm) per minimo di questo ciclo. Come penulltimo segnale avrei 10.30-11 sempre per minimo di ciclo daily.
Ovviamente dove si chiude un ciclo settimanale si chiude per forza anche un ciclo giornaliero, quindi, come vedi ... provo a circoscrivere il piu possibile l'area a livello temporale del minimo. Sempre, se i segnali, nei diversi frames, si rivelassero corretti. A volte ci riesco, e a volte no ... ma cosi è la vita!!!
Domani mattina, in ogni caso avremo conferma o meno sulla validita dei segnali, sperando che in questo caso, possano fare parte di quel 70%
.
Ciaooo
Claude
arianna ha scritto:
Ciao,
si è chiuso, ma lo ha fatto in tre giornalieri. Cosa succederà ora? Finiremo un tracy in sei giorni o si recupererà il giorno perso allungando l'attuale tracy-1? Intanto siamo nel sesto giornaliero, quinta ora.