CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Buongiorno a Tutti/e,

- la barra outside daily del 26/01 da 518 pt, che il 27/01 è stata rotta al rialzo,aveva un target a 20973 => oggi, essendo stato violato il suo estremo inferiore 20239, è stata negata la rottura rialzista

- la barra daily del 28/01 è un'outside da 380 pt => il suo estremo inferiore è stato violato => a max odierno invariato 20464 proietta un target 20084
la sua negazione con P> 20803

il max 20646,ha reso praticamente 20231 il target
attendiamo il prox giro :D

Questo Trade, che hai paventato, quando è stato chiuso? (al close, non rimango mai aperte posizioni over)
Dovrebbe averti "sorpreso", l'open di oggi, visto che ti aspettavi l'origine di una struttura Indice ieri sera alle ore 17.10/20,...................:down:
(no, mi aspettavo solo la chiusura del t-3 inverso, avvenuta con un t-6 riba 16.40/17.30 , dato che non ho mai affermato per partita la struttura inversa alle 16.07 .
Che poi la Struttura indice che ha deciso di linguare con un t-5 17.20/10.38 poco importa;))

Ragazzi, con il senno del poi, risulta abbastanza semplice,...................:D:lol::lol:
Prova a fare una comparazione con il "The Last Call", che ho concesso ieri sera, dettagliato, in pre-open :up:
...... con TUTTE le ipotesi di Centratura che puoi trovare, dai vari "ciclisti", vedrai che DIVERTIMENTO,.....................:Y
Il TEMPO, il Mio, risulta in prossimità della scadenza,............

:ciao:
.

io sto prestando attenzione alla risposta del T-3 inverso perche' una partenza a V di un T-2 non mi piace... cosa ne pensate?

PS. Mi aspetterei un T-5 composto dalle sequenza + - per poi rispaccare in giu'.

L'ipotesi di partenza a W su inverso del T-2 prende piede con rottura up di 20478.

Ultima modifica:
secondo voi dove terminerà il t- 4.5 indice per poi andare a chiudere il t-3 inverso?:lol:

risposte errate, la risposta esatta era 17.10/20:lol:, per adesso 100 tik :D

avevo scritto che doveva chiuderla la struttura inversa,Se invece davo per partita la struttura inversa alle 16.00 e sapendo che l'indice terminava alle 17.20, mi sarei aspettato il rialzo e quindi col foramento del bottom delle 17.20 mi spiazzava!
:up:

Non so se ho reso l'idea,,:bow:

Allora ragazzi siamo centrati così:
In close t-4 del t-3 partito stamattina:
1. Ipotesi bearish: stamani secondo t-2 del secondo t-1 vincolo ribassista su tutti i t-3, il t-4 nato ( sotto il minimo delle 14:10 (che regge un ora) si va Short
2. Ipotesi bullish di breve : new t-3 di new tracy dal minimo di stamani con vincolo sul t-3 che deve essere rialzista e vincolo sul quarto t-5 riba.
Se 1 si attiva lo swing incondizionato sul t+1 decretando new t+1/2 inverso dai top...
È' il momento decisivo per la mia centratura

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto