CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
ciao elico domandina il t-4 nato alle alle 15.40 circa di ieri secondo te con ritorno dei prezzi sotto 23500 sarebbe parte integrante del t-3 (quindi considerare quello partito alle 09.01 circa di ieri ankora in essere) o potrebbe essere una struttura assestante come raccordo per lancio t-2(d'altronde mancherebbero circa 4 ore all'appello lasciate vacanti dai precedenti t-3) grazie

Ciao Hash, è tutto riportato chiaramente nei miei grafici e interventi. 0.50€(0.50€).
 

Fragaso

Forumer storico
Relativamente al 1°Settimanale di questo 2°Mensile Indice, la centratura che vado a proporvi considera il T-3 di ieri, o quel che era, parte integrante del precedente sviluppo T-1.

Tutto ciò, tra diversi pro e contro, per assecondare la creazione di una trendline rialzista identificativa dell'attuale sviluppo Tracy.

In violazione di quota 23240pt si inizierà a ballare....

Buongiorno Pat, nel senso che perdiamo un pò in reciprocità con l'inverso?
 

Fragaso

Forumer storico
Ciao Pier,

no i dubbi su quel T-3 permangono. Nulla c'entra la reciprocità. 0.50€(2€).

si Pat neanche 2000 basterebbero per me :D facciamo 2000.50 ;) teniamo come hp principale la prima (t-1 in corso iniziato il 24) o la secnda (t-1 in corso iniziato ieri)? in quest'ultimo caso non potremmo parlare di inversione sul 2gg o sbaglio? hai anche una terza opzione (non rispondere) che la interpreto come...."lo scopriremo solo vivendo" e mi faresti risparmiare 50 cent :D buona giornata amico mio carissimo ;) un abbraccio! e grazie mille...
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    99,6 KB · Visite: 183

Users who are viewing this thread

Alto