CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    101,2 KB · Visite: 191

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Il mancato recepimento del vincolo ribassista sul 4°T-6 Indice mi indica che una nuova struttura ciclica ha avuto luogo dal minimo relativo delle 11:52 a 23458pt.

In considerazione poi del fatto che il T-2 Indice ha raggiunto su quel minimo le 16h di sviluppo configurando un 4h ribassista e preso atto dell’estensione temporale raggiunto dallo sviluppo inverso di grado T-1, è presumibile che la nuova struttura ciclica prenda il nome di 2°T-2 del 2°T-1 di questo Mensile del sottostante.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    100,7 KB · Visite: 208

Stefle

Forumer storico
Pat scusami, non cambia nulla, io sono centrato cosi' dove sbaglio?

INVERSO:

T-2 inverso partito da quota 23676 (il primo T-5 lo isolerei perche' tra 2 top di T-4 indice completi).

Primo T-4 chiuso alle 11:30 a quota 23592 e ora siamo in chiusura del secondo T-4


Il mancato recepimento del vincolo ribassista sul 4°T-6 Indice mi indica che una nuova struttura ciclica ha avuto luogo dal minimo relativo delle 11:52 a 23458pt.

In considerazione poi del fatto che il T-2 Indice ha raggiunto su quel minimo le 16h di sviluppo configurando un 4h ribassista e preso atto dell’estensione temporale raggiunto dallo sviluppo inverso di grado T-1, è presumibile che la nuova struttura ciclica prenda il nome di 2°T-2 del 2°T-1 di questo Mensile del sottostante.
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    38,5 KB · Visite: 684
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Pat scusami, non cambia nulla, io sono centrato cosi' dove sbaglio?

INVERSO:

T-2 inverso partito da quota 23676 (il primo T-5 lo isolerei perche' tra 2 top di T-4 indice completi).

Primo T-4 chiuso alle 11:30 a quota 23592 e ora siamo in chiusura del secondo T-4

Il Giornaliero Indice quando sarebbe iniziato? Non riesco ad individuarlo.
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Pat ;), alle 12?

Partenza Open 25/06
primo T-4 alle 14:00
Chiusura open di oggi
e poi ha aggiunto T-5 + -


Rettangoli Azzurri T-5 per new T-5
Linea Rossa continua partenza T-2 indice e inverso

Primo match ball tra i top dei due T-4 indice (partito ora)


Il Giornaliero Indice quando sarebbe iniziato? Non riesco ad individuarlo.
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    49,2 KB · Visite: 431
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat ;), alle 12?

Partenza Open 25/06
primo T-4 alle 14:00
Chiusura open di oggi
e poi ha aggiunto T-5 + -


Rettangoli Azzurri T-5 per new T-5
Linea Rossa continua partenza T-2 indice e inverso

Primo match ball tra i top dei due T-4 indice (partito ora)

Abbastanza equivalente ma non mi piace far iniziare il T-4 inverso, isolando il 1°T-5, quando non abbiamo assistito ad uno swing condizionato ovvero un 2°60' inverso ribassista.

Comunque centratura piuttosto analoga se presa per un contesto di più ampio respiro.
 

Users who are viewing this thread

Alto