FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Il T-7 Indice, in corso dalle ore 17.21, da quota 20236, ha un Vincolo ribassista da assecondare,
ove non venisse espletato, il Mercato ci darebbe evidenza di un New T-4 Indice
Con il Prezzo, controllo fornito da quota 20465
 

cobra2407

Forumer storico
Ragazzi una conferma.. tra indice e inverso non cè reciprocità sui t-2 ma bensì il ciclo dominante è il t-1.. quindi impostare un trade sulla ripartenza del possibile new t-2 indice non avrebbe senso.. anche x' vorrebbe dire che il t-2 inverso dopo 3 e mezza avrebbe già trovato il suo top..
per lo meno gli orsetti dovrebbe dare qlcosa come merce di scambio ai tori.. però io fin' ora non ho visto nulla e rintracciamenti importanti in ambito inverso stonerebbero giunti a sto punto.. voi che dite?
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Ciao a tutti, figlia malata e probabile altra notte insonne, Pat sui grafici e'indicato secondo mensile ma credo sia un refuso perché' non abbiamo avuto un tracy al rialzo o sbaglio? Grazie. Max

Ciao Max, buongiorno a tutti,

nel weekend, inaugurando il nuovo 3d a 3 mesi, faremo una panoramica dall'Intermedio al T-2 ed avremo modo di chiamare le cose con il loro nome (vedi Mensile).

Il commento con il quale varammo a fine Maggio questa discussione era il seguente:

http://www.investireoggi.it/forum/3949471-post1.html

Qualcuno mi sa indicare come è andata a finire?
 

Elico64

Forumer storico
Ragazzi una conferma.. tra indice e inverso non cè reciprocità sui t-2 ma bensì il ciclo dominante è il t-1.. quindi impostare un trade sulla ripartenza del possibile new t-2 indice non avrebbe senso.. anche x' vorrebbe dire che il t-2 inverso dopo 3 e mezza avrebbe già trovato il suo top..
per lo meno gli orsetti dovrebbe dare qlcosa come merce di scambio ai tori.. però io fin' ora non ho visto nulla e rintracciamenti importanti in ambito inverso stonerebbero giunti a sto punto.. voi che dite?

:mumble::mumble::mumble::rolleyes:
 

overnait

Il_Salumiere
Elico, secondo me e potrei sbagliarmi, prevedo ma non ne sono certo, ed essendo long e quindi deve salire, ma essendo sempre pronto a mettermi short ....possono anche scendere ....

dico ..... che siamo ...... nel 2014!
 

duca.64

Forumer storico
Il T-7 Indice, in corso dalle ore 17.21, da quota 20236, ha un Vincolo ribassista da assecondare,
ove non venisse espletato, il Mercato ci darebbe evidenza di un New T-4 Indice
Con il Prezzo, controllo fornito da quota 20465

:)

New T-4 Indice,........ dovrei aggiungere Almeno O "sua quota parte",.................:D
 

duca.64

Forumer storico
Daily
Scadenza Temporale
Setup 25/09, l'aspettativa risulta x la configurazione di un Top, P/T 20505 - 20729 - 20955

Range prodotto 20285 - 20845, la Scadenza Temporale si configura come POTENZIALE segnale di Vendita,
l'eventuale CONFERMA si paleserebbe con la Violazione Down di quota 20285 Future
Prossima Scadenza Temporale Daily
Setup 01/10, l'aspettativa risulta x la configurazione di un Top, P/T 19342 - 19934 - 21118
 

duca.64

Forumer storico
:)

New T-4 Indice,........ dovrei aggiungere Almeno O "sua quota parte",.................:D

Paletto a quota 20427, Bottom Indice delle ore 10.05
In maniera più "stringente",... osserverei il Bottom conclusivo, di ogni T-7 Indice, in funzione del, presunto, Vincolo assunto dall'Inverso

Ci aggiorniamo nel pomeriggio,.................:ciao:
 

silvetro

Forumer storico
Ciao Max, buongiorno a tutti,

nel weekend, inaugurando il nuovo 3d a 3 mesi, faremo una panoramica dall'Intermedio al T-2 ed avremo modo di chiamare le cose con il loro nome (vedi Mensile).

Il commento con il quale varammo a fine Maggio questa discussione era il seguente:

http://www.investireoggi.it/forum/3949471-post1.html

Qualcuno mi sa indicare come è andata a finire?

Ciao Elico!
Sappiamo che se questo t+3 è il secondo del T+4 nato a maggio, deve chiudere al ribasso, ma c'è stata la stonatura dell'inversione condizionata sul T+4 inverso. D'altra parte è sempre più presumibile che il 19 settembre sia nato un T+3 inverso, il secondo del semestrale, per cui è lecito pensare che l'attuale mensile (o ribassista o con notevole grado di ritracciamento) faccia da caronte per un nuovo ciclo annuale....questo è quello che ho capito.
Il piano B potrebbe essere che il T+3 inverso venga isolato e lo capiremo se non verrà rispettato il vincolo ribassista sul quarto mensile inverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto