CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Ciao Bepi, se operi sui T-2 in base a cosa?

- Potrebbero o fare T-2 inverso a 3 tempi (sviluppo max a 32,30 e ideale a 26).

- Potrebbero ripartire subito sul T-2 con uno sviluppo min di T-2 di indice (min 13 ore). Prima devono vincolare questo T-4 a ribasso.

- Potrebbero fare il T-2 di indice a tre T-3 con uno sviluppo classico di 21 ore e far partire T-2 inverso.

Mai come ora aspetto un bel Caronte che mi suggerisce la scelta.

Cecchino in posizione (e speriamo che stavolta non venga impallinato:D)

- Potrebbero ripartire subito sul T-2 con uno sviluppo min di T-2 di indice (min 13 ore). Prima devono vincolare questo T-4 a ribasso.

- Potrebbero fare il T-2 di indice a tre T-3 con uno sviluppo classico di 21 ore e far partire T-2 inverso.

in che modo il caronte ti suggerisce l'opzione valida? grazie

Ciao Massi, aspetto sempre il Caronte pre partenza. Gli ultimi 2 T-2 li ho presi sui minimi grazie ai cicli Caronte e tento di capire tra quali 2 top deve formarsi (indice/inverso). Vedo che e' un'ottima strategia.

Cosi' riesco a calcolarmi le ipotesi e mi delineo i tracciati.

Non so se mi sono spiegato :(

in che modo il caronte ti suggerisce l'opzione valida? grazie

Ultima modifica:

Ora mi aspetto la nascita di un T-4 inverso positivo a lanciare un T-2 (almeno) e quindi la chiusura del T-3 indice al ribasso (e conseguentemente anche del gap)
P.S.
Ho difficoltà a seguire i cicli normali:wall:, figuriamoci quelli a 3 tempi :D

Ultima modifica:
Si e' un'opzione che sto tenendo anche io in considerazione. Ale ti immagini se utilizzano quello sviluppo per il cambio di trend sul T+2 per lancio T+5 di indice?

in questo modo avrebbero impiegato il primo T+2 per guadagnare tempo e prezzo dovendo fare tutto nel primo T+4 di indice.

Questa ipotesi segue molto bene l'ipotesi 2 del T+1 finito in data 09/02.

Ovviamente e' l'ipotesi meno probabile perche' cmq resterebbe un ultimo T+3 sull'inverso (per i 2 tempi).

mmmmmm. durata ancora minima, ricordo Paolo che disse che essendosi vincolato al ribasso precocemente, facile che termini il suo sviluppo prima della media!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto