CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

T-3 indice al momento libero da vicoli (se non quello di terminare il suo sviluppo riba o con ritraccio maggiore del 78% se vuole appartenere al vecchio t-1), in attesa della chiusura del primo t-5

Ultima modifica:
Primo t-5 indice invisibile, mi lascia propendere per la seguente centratura:
T-4 indice dalle 10.50
ultimo T-4 inverso del t-3 inverso, dalle 10.36 vincolato in tutti i t-6.
In ultimo, new t-1 indice dal bottom di stamani.
Quotate?:lol:

Buongiorno a Tutti/e,

aggiornamento pattern outside

- dopo 3 barre mensili inside, con il superamento di 20940, quella di ottobre '14 (17556 - 20940), che rappresenta il pattern bar da 3384 punti, è stata rotta up => si attende il min del mese di febbraio per stabilire il suo target .
La sua negazione con P < 17556;

- la barra weekly 09 -13/02 è una outside da 1401 punti => il superamento di 21288 determina la rottura rialzista della barra,attendiamo il min settimanale per stabilire il target;
la sua negazione con P < 20247

- la barra daily del 12/02 è una outside da 564 punti => il 13/02 è stata rotta up => dal min 21088 proietta un target 21652;
la sua negazione con P < 20497

Ciao a tutti,

sappiamo come diceva il buon Paolo che potremmo avere il top del primo T+3
di inverso, del secondo T+4, l'ultima settimana di febbraio o la prima di marzo.
I tori devono spingere sul prezzo perche' devono fare il massimo del T+6 nel primo T+4 (marzo-giugno).

quindi ogni occasione di storno e' un ACQUISTO.

Appena riesco posto il grafico per esporre il movimento di oggi.

Struttura tracy indice che dovrebbe comunque aver assunto polarità +- sui t-2, ponendo un vincolo riba sul quarto.

buon giorno
volevo innanzitutto ringraziarvi perchè in assenza di paolo continuate con le vs analisi e date la possibilità a chi come me sta cercando di formarsi di seguire il mercato
faccio 1 pò di difficoltà a seguirvi con le centrature che vanno oltre il t-3
oggi nuovo t-3 che se vuole appartenere al t-1 deve essere negativo altrimenti nuovo t-1
una cosa nn mi è chiara ritenete essere all'interno del t partito il 9 con 1° t-2 isolato e quindi sarebbe partito il 2° t-1 con 1 t di inverso ancora in essere dal 4 febbraio, in parole povere, il mio dubbio è siamo ancora all'interno del t o può esseresi chiuso, è vero che occorrono le conferme del tempo , ma voi quale centratura seguite in merito al t
scusate la superficialità della mia esposizione spero con il tempo di migliorarmi , non voglio sminuire il thread,
grazie mille

Ciao Gordon, il 12/02 e' terminato il primo T-2, isolato come prezzo ( poiche' su quel top e' partito il T-1 inverso ) ma con il T-2 12/02 - 17/02 (come tempo) ha formato un T-1 taylor (2 + 3).

Il T inverso non e' ancora partito seguendo questa centratura ;)

buon giorno
volevo innanzitutto ringraziarvi perchè in assenza di paolo continuate con le vs analisi e date la possibilità a chi come me sta cercando di formarsi di seguire il mercato
oggi nuovo t-3 che se vuole appartenere al t-1 deve essere negativo altrimenti nuovo t-1
una cosa nn mi è chiara ritenete essere all'interno del t partito il 9 con 1° t-2 isolato e quindi sarebbe partito il 2° t-1 con 1 t di inverso ancora in essere dal 4 febbraio, in parole povere, il mio dubbio è siamo ancora all'interno del t o può esseresi chiuso, è vero che occorrono le conferme del tempo , ma voi quale centratura seguite in merito al t
scusate la superficialità della mia esposizione spero con il tempo di migliorarmi , non voglio sminuire il thread,
grazie mille

buon giorno
volevo innanzitutto ringraziarvi perchè in assenza di paolo continuate con le vs analisi(Paolo cè ma non si vede :D) e date la possibilità a chi come me sta cercando di formarsi di seguire il mercato
oggi nuovo t-3 che se vuole appartenere al t-1 deve essere negativo altrimenti nuovo t-1(avendo superato il top indice dal quale è partito un t-1 inverso, per la regola top/bottom, il t-3 indice di stamani ha assunto tale livello ciclico, ovvero new t-1)
una cosa nn mi è chiara ritenete essere all'interno del t partito il 9 con 1° t-2 isolato e quindi sarebbe partito il 2° t-1 con 1 t di inverso ancora in essere dal 4 febbraio:up: (al momento questo hanno palesato), in parole povere, il mio dubbio è siamo ancora all'interno del t:up: o può esseresi chiuso(escludo anche in virtù dei t-2 +- che pone il vincolo al quarto t-2 indice per chiusura tracy), è vero che occorrono le conferme del tempo , ma voi quale centratura seguite in merito al t
grazie mille

Aggiungo oltre a quanto scritto da Stefano. Al momento lo swing del tracy indice è proprio sotto al minimo di stamani che se bucato dichiara partenza del tracy inverso, minimo di stamani in veste proprio del solco mediano del tracy.

Users who are viewing this thread

Back
Alto