buon giorno
volevo innanzitutto ringraziarvi perchè in assenza di paolo continuate con le vs analisi
(Paolo cè ma non si vede 
) e date la possibilità a chi come me sta cercando di formarsi di seguire il mercato
faccio 1 pò di difficoltà a seguirvi con le centrature che vanno oltre il t-3
oggi nuovo t-3 che se vuole appartenere al t-1 deve essere negativo altrimenti nuovo t-1
(avendo superato il top indice dal quale è partito un t-1 inverso, per la regola top/bottom, il t-3 indice di stamani ha assunto tale livello ciclico, ovvero new t-1)
una cosa nn mi è chiara ritenete essere all'interno del t partito il 9 con 1° t-2 isolato e quindi sarebbe partito il 2° t-1 con 1 t di inverso ancora in essere dal 4 febbraio
(al momento questo hanno palesato), in parole povere, il mio dubbio è siamo ancora all'interno del t

o può esseresi chiuso
(escludo anche in virtù dei t-2 +- che pone il vincolo al quarto t-2 indice per chiusura tracy), è vero che occorrono le conferme del tempo , ma voi quale centratura seguite in merito al t
scusate la superficialità della mia esposizione spero con il tempo di migliorarmi , non voglio sminuire il thread,
grazie mille