CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

:)

Ciao "Ragazzacci", ho aggiornato Angoli e le scadenze Temporali,............;)
Mi permetto di "segnalarvi", che con la prossima week, entriamo di diritto nella prima parte della finestra Temporale,
"indiziata", a poter ospitare l'inversione dei Prezzi, (leggasi,.... T+3 Indice che produce il suo Top)
Le aspettative, lecite, sono rivolte ad un Ciclo T+3 Inverso, che dovrebbe aggiungere, ulteriore struttura, (....diciamo, un Tracy, dopo la conclusione del T+1 in corso)
da aspettare l'origine del prossimo T+1 Indice, poi il TEMPO, sarà davvero, "maturo",...................:Y

Oops, buona l'intuizione di seguire il Mercato a T-1,.............:clap:

N.B. A condizione, di NON credere che il Mercato, ora possa solo salire,...........:-o
Se, sottolineo se, il Vs sguardo è rivolto alle notizie, alla Bce, al Q.E. (.... al Meteo, se tradate le commodities)
in quel caso, cieli blu,.......Sempre più in alto, verso l'infinito ed oltre!!,..................:D:lol::lol:
IO, ritengo che in questo spazio, possiamo tranquillamente farne a meno, diversamente,
..........rischiamo, di invadere lo spazio, dei COMMENTATORI finanziari,............;)

:ciao:

Grazie Paolo per la visita.
Passaggio fondamentale da monitorare attentamente.
Buona serata. :)

Grazie Paolo dell'aggiornamento... :) :)

:)

Ciao "Ragazzacci", ho aggiornato Angoli e le scadenze Temporali,............;)
Mi permetto di "segnalarvi", che con la prossima week, entriamo di diritto nella prima parte della finestra Temporale,
"indiziata", a poter ospitare l'inversione dei Prezzi, (leggasi,.... T+3 Indice che produce il suo Top)
Le aspettative, lecite, sono rivolte ad un Ciclo T+3 Inverso, che dovrebbe aggiungere, ulteriore struttura, (....diciamo, un Tracy, dopo la conclusione del T+1 in corso)
da aspettare l'origine del prossimo T+1 Indice, poi il TEMPO, sarà davvero, "maturo",...................:Y
Oops, buona l'intuizione di seguire il Mercato a T-1,.............:clap:
N.B. A condizione, di NON credere che il Mercato, ora possa solo salire,...........:-o
Se, sottolineo se, il Vs sguardo è rivolto alle notizie, alla Bce, al Q.E. (.... al Meteo, se tradate le commodities)
in quel caso, cieli blu,.......Sempre più in alto, verso l'infinito ed oltre!!,..................:D:lol::lol:
IO, ritengo che in questo spazio, possiamo tranquillamente farne a meno, diversamente,
..........rischiamo, di invadere lo spazio, dei COMMENTATORI finanziari,............;)

Ultima modifica:
Non vedo anomalie, al momento:
T-4 Inverso, in corso dalle ore 13.04, da quota 21822, in finestra di conclusione
T-4 Indice, in corso dalle ore 14.27, da quota 21610, alla ricerca di produrre il suo Top

N.B. Non cambia assolutamente niente se il T-4 Inverso conclude il suo sviluppo in modalità Rialzista o Riba
Ciò di cui necessita, l'Inverso per tornare in possesso del fattore Tempo è di "isolarlo",...............
Nel caso, invece si riveli, come, il 1°T-4 di un T-3 Inverso,........... dalle ore 14.27 New T-1 Indice

Buongiorno,
il 1°T-5 Indice 14.27 - 16.07/16.30, ha configurato una sequenza +- sui T-6
ove non venisse replicata, inizierò, la Mia "conta", dal Bottom relativo delle ore 16.07/16.30

15.35 new t-4 inverso (t-3 inverso in fase di conclusione)
16.30 new t-3 indice

Secondo t-4 inverso del t-3 inverso in fase di conclusione, t-3 inverso che ha dei vincoli stringenti sui t-5.
Il quarto t-6 inverso in corso dalle 09.57 dovrà terminare il suo sviluppo in modalità ribassista(vedasi +-+).
Primo t-5 del t-3 indice in conclusione

Oops, dimenticavo,..... sulla mia "conta", T-4 Inverso in corso dalle ore 9.02, da quota 22083
"risulta", con un Vincolo Riba da assecondare, altrimenti assumerà etichetta di 1°T-4 di New T-3 Inverso
Il T-5, risulta "libero",..................

Riguardo ai cicli superiori, attualmente visti i vari indicatori in zona limite di ipercomprato, faccio fatica a pensare ad un new t-1 inverso riba :rolleyes:.
Inizio a marcare a t-2/t-3:Y

Il tempo certifica la nascita di un new t-3 inverso (a meno di una steccata long).
Il t-3 indice ora ha due opzioni:
1) brekkare il minimo delle 16.30 nel suo primo t-4
2) far nascere il secondo t-4 (a questo punto riba) prima di brekkare il minimo e far creare all'inverso la figura per cambio ritmo.

Il Bottom Indice, delle ore 11.14/11.19, a quota 21934, si palesa dopo che la struttura in corso dalle ore 16.30 ha traguardato, 3 ore di sviluppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto