Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)
La penso anch'io così, come ti dicevo prima se tutto è regolare andiamo prima a chiudere questo ultimo T-5 inverso riba che chiude il T-3 inverso e poi penseremo all'ultimo T-4 indice
Per me chiudiamo anche il T-2 inverso riba
La penso anch'io così, come ti dicevo prima se tutto è regolare andiamo prima a chiudere questo ultimo T-5 inverso riba che chiude il T-3 inverso e poi penseremo all'ultimo T-4 indice
Per me chiudiamo anche il T-2 inverso riba
La violazione Down, di quota 22017, autorizza a decretare l'origine di new T-5 Inverso, da quota 22065
T-5 (almeno o sua quota parte), che si deve confrontare con la prossima origine di pari struttura Indice
T-5 (o sua quota parte), Inverso, in corso dalle ore 15.51, da quota 22065, Vincolato Riba sui T-7
Non può contenere Prezzi < 22001, Bottom Indice delle ore 16.01 (origine T-5 Indice)
si bepi, per lo sviluppo naturale del t-3 inverso tutto ok, ma il problema ora riguarda la reciprocità dei cicli superiori, ci penseranno dopo Stefano e nicchia
Buongiorno,
sul Bottom Indice, delle ore 9.57, a quota 21776, struttura Indice a 11 ore di sviluppo
sul Top Indice, delle ore 17, a quota 22119, struttura Inversa a 16,5 ore di sviluppo
Controllo della spinta Up, posizionato a quota 22001, Alert con Prezzi < 22064
Sul Bottom Indice di stamani:
- Conclusione del 1° tempo, (con 3 T-4), di un T-2 che si svilupperà con 21/23 ore di struttura
O
- Conclusione del 2°T-1, con sviluppo 3+2, con il T-4 che ha preceduto l'origine del +2, che ne risulta parte integrante
Propendo per la 1° ipotesi, senza trascurare l'alternativa,.................