CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Partiamo con le ipotesi e i possibili sviluppi :
(Li metto in ordine in base alla importanza che IO attribuisco)

1)secondo T-2 inverso in corso dal top de 24/02 vincolato riba = t-2 indice dal bottom del 24/02 h.10-10.52

2) new t-2 inverso lingua per new t+1 inverso dall'open de 23/02

3)new t-1 inverso dal 23/02 h.09 vincolato riba in chiusura del suo primo t-2 inverso = t-1 indice dal bottom del 24/02 in chiusura del suo primo t-3
(in questo caso va ripristinata la reciprocità in ambito t-2).

Se ho dimenticato qualcosa esponete pure, Trabbok ti ritrovi in queste ipotesi o ne hai di diverse?

Ultima modifica:
Partiamo con le ipotesi e i possibili sviluppi :
(Li metto in ordine in base alla importanza che IO attribuisco)

1)secondo T-2 inverso in corso dal top de 24/02 vincolato riba = t-2 indice dal bottom del 24/02 h.10-10.52

2) new t-2 inverso lingua per new t+1 inverso dall'open de 23/02

3)new t-1 inverso dal 23/02 h.09 vincolato riba in chiusura del suo primo t-2 inverso = t-1 indice dal bottom del 24/02 in chiusura del suo primo t-3
(in questo caso va ripristinata la reciprocità in ambito t-2).

Se ho dimenticato qualcosa esponete pure, Trabbok ti ritrovi in queste ipotesi o ne hai di diverse?

Cause che comporta il foramento del minimo del 24/02

Nel primo caso: chiusura t-1 indice e new t-1 inverso dal top
Nel secondo caso: new t+1 inverso dal top
Nel terzo caso: :mmmm:

Ultima modifica:
Trabbok ti ritrovi in queste ipotesi o ne hai di diverse?

Ciao,
T-1 Inverso in corso dal 23 Febbraio da quota 22083, sul Top a quota 22167, traguardate, le 17 ore di sviluppo
T-1 Indice, (il 3° dal 12/02), in corso da quota 21776
in finestra di conclusione il 1° giornaliero

N.B. Facoltà, al T-1 Inverso, di interrompere precocemente il suo sviluppo, (entro il close odierno?)

Cause che comporta il foramento del minimo del 24/02

Nel primo caso: chiusura t-1 indice e new t-1 inverso dal top
Nel secondo caso: new t+1 inverso dal top
Nel terzo caso: :mmmm:

Sviluppo che comporta il superamento del max odierno:
Nel primo caso: chiudiamo il t-1 inverso
Nel secondo caso: aggiunta di sviluppo = o maggiore di un t-5 inverso, in caso di sviluppo maggiore di un t-4, eliminato!
Nel terzo caso: ammessa aggiunta = o maggiore ad un t-5 inverso per ripristino reciprocità in ambito t-2 in caso di aggiunta maggiore di un t-4inverso = :mmmm:

Credo di aver detto tutto :eeh:

Ultima modifica:
Ciao,
T-1 Inverso in corso dal 23 Febbraio da quota 22083, sul Top a quota 22167, traguardate, le 17 ore di sviluppo

N.B. Facoltà, al T-1 Inverso, di interrompere precocemente il suo sviluppo, (entro il close odierno?)

In tal caso ti ritrovi nell'ipotesi 1

Ciao,

Salve
Mi ritrovo con la centratura che sta seguendo
Nn capisco il nb il significato che ha
Potrebbe aiutarmi a capire
Grazie mille

Users who are viewing this thread

Back
Alto