Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)
Ok x il controllo, con il T-4, sul T-2, (giunto a 15,5 ore di sviluppo)
No x il controllo, con il T-3, sul T-1, (purtroppo)
La sequenza, da 21776, sui T-3, risulta +-, il 3°, quindi è/risulta libero, nella sua configurazione
Con un 3°T-3 Indice, in configurazione Riba, la Tua affermazione trova fondamento,
ma SOLAMENTE, a patto, di escludere a priori uno sviluppo del T-1 a 3+2
Risulta assimilabile a,........... VOLER far concludere un Tracy Indice sul Bottom del 17 Febbraio, ANCHE, comprendendo, il "famigerato", T-2 etichettato come Bayer, arriviamo a "contare" 43,5 ore di sviluppo,...................
Ciao Stefano
Se gentilmente puoi farmi capire il percorso che stai seguendo ho molta difficoltà nel seguirvi
Anche l'analisi di Paolo di quest'oggi come devo intenderla
Questa e settimana di set up , potrebbe essere indiziata per trovare il t+1 d'inverso il suo bottom/top di t+ 1 di indice
Ti chiedo scusa in anticipo se ti chiedo cose che per voi probabilmente sono scontate ma per me non lo sono
Grazie
Ciao Stefano
Se gentilmente puoi farmi capire il percorso che stai seguendo ho molta difficoltà nel seguirvi
Questa e settimana di set up , potrebbe essere indiziata per trovare il t+1 d'inverso il suo bottom/top di t+ 1 di indice
Ti chiedo scusa in anticipo se ti chiedo cose che per voi probabilmente sono scontate ma per me non lo sono
Grazie
Buonasera.
Se, per questione di sequenze, supponiamo che questo tracy Indice dovrà avere polarità negativa,
allora dovremo ritracciare almeno verso i 21.000pt e almeno i 20.500 per la media a 200 gg.
Inoltre siamo oramai vicini ai 22.590pt del 6 Giugno, zona Semestrale,
la cui polarità ha la sua importanza. Da parte mia, non mi stupirei se dal max di ieri scendessimo, almeno, ai valori indicati.
T-1 Indice entrato da qualche ora nel 4° giorno di vita,
ne dovrebbe mancare un'altro a chiudere il Tracy, siete d'accordo?
per il setup di Paolo, stiamo aspettando il top del T+1 di indice (che dovrebbe essere gia' fatto); all'interno del setup settimanale c'e' il setup giornaliero oggi - 10:00 di domani, dove ci aspettavamo il top.
Il top settimanale, finora, e' stato fatto il 24 in chiusura e anche il 23 c'e' stato un altro setup giornaliero che ha dato segnale di acquisto (per i setup di Paolo applausi e inchini ).
La barra del setup di oggi (25 - 10:00 di domani) si sta rivelando una inside che sicuramente, grazie ad Arturo, troveremo il suo target.
Cosa mi aspetto? chiusura T+1 con il prossimo T-2 (in partenza) e in seguito partenza T indice. Il top del T+1 di inverso sara' o il bottom di questo T-1 o del successivo (primo match ball - secondo match ball).
Il T+1 su inverso, partito per il tempo e non per il prezzo (essendoci una lingua a minimi decrescenti), potrebbe (avrebbe la facolta') di concludere il suo sviluppo T per partenza T+3 inverso (come descritto da Paolo domenica nell'aggiornamento di domenica).
Ciao Stefano
Grazie