CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15) (2 lettori)

Stefle

Forumer storico
Ciao Arturo grazie per la centratura :) quel T-3 inverso mi piace molto ;) soprattutto se la chiusura di oggi corrisponde alla chiusura sull'inverso di un T-5 e corrisponderebbe al primo match ball di Paolo per la partenza del T-2 inverso.
Da notare che in questo caso la sequenza sarebbe + + sui T-3 inversi...

Questa sera propongo anch'io la centratura di brevissimo per incasinarVi ancor più :-D :D ;
è un'idea frutto degli insegnamenti dei Nostri maestri ;),in pratica il T-6 in giallo lo considero un raccordo facente parte del 2°T-3 indice che termina sul doppio min 15:51 21929/16:13 21939 concludendo quasi sicuramente il 2°T-2.
Dimenticavo, il 2°T-3 indice l'ho indicato in rosso,perchè ha subìto un ritracciamento del 78% e rotti (rande 22128 - 21861)

Mi aspetto il ditone(come scriveva qualcuno :D)

Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
nuovo T+1 Indice?

:ciao:
Rimbalzo a ridosso di 21.853 che da adito a sospetti su chiusura/apertura T+1 Indice.
Direi opportuno prendere in considerazione Figura di Inversione tra T+1 Inversi,
con ritorno in area 22.500pt per doppio max.
In questo caso, nuovo T-1 Indice dal minimo del 4Marzo.

Stefle

Forumer storico
T-4 inverso che non ammette T-6 positivi, T-3 inverso che non ammette T-5 positivi, T-2 inverso che non ammette T-4 positivi.

Stefle

Forumer storico
Sviluppo T-2 inverso = 16 ore.

Se a 2 tempi = sviluppo minimo 13 - ideale 17,20 - max 21,40.

Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
open in Gap Up, monitorare quota 22131, con Prezzi <, si attiverebbe, Oops di William's,.............................;)

:ciao:

Users who are viewing this thread

Alto