CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

L'ultimo intervento su questo indice...ma mi pare particolare questa momentanea situazione che gli amanti dei film western potrebbero definire di "stallo messicano" ........se ci fosse il 3° contendente (ma quella potrei essere io)

L'ulteriore considerazione, indubbiamente prematura ma che tengo presente, è che per Tempo ed anche Prezzo (stante il ritracciamento al top di ieri) il Dax avrebbe inaugurato dal bottom delle ore 10,00 di ieri un nuovo Tracy: l'obiezione potrebbe essere che manchi reciprocità con l'inverso, salvo considerare che, compresa la lingua di Bayer di 8,30 ore determinatasi nella seduta del 29 dicembre, il Tracy inverso sarebbe giunto sul massimo odierno a 52 ore e 6 sedute...

Allegati

• Schermata 2015-01-07 a 09.25.00.png
    Schermata 2015-01-07 a 09.25.00.png
    144,4 KB · Visite: 134
ciao Duca
ho visto la tua frase:
corrisponderebbe a 17300 circa di ftse mib ?
grazie
Fabio

"Ricordo", che il P/T del Setup Monthly, a cui risulta soggetto l'Indice COMIT, equivale a 17100 sul Future
:eek:

Al momento, la differenza tra Indice e Future è praticamente, irrisoria, 10/15 punti

Ciao Duca,
Perchè parli già di quei valori.... Non siamo in attesa di un t-2 riba e/o un ulteriore t riba?
Grazie

:) Ciao,
Io, sarei con l'aspettativa di poter, assistere all'origine del 2° Tracy Indice,..............:-o
con il TEMPO, la configurazione di un 75% di un T-2, in modalità Rialzista
con il PREZZO, al momento, con la violazione Up di quota 18535
2°Tracy, che verrà sottoposto ad un "marcamento", stretto, sui T-2
....NON è il momento di farsi cogliere, "impreparati,....................:no:

:mumble:

Ed il piano "B", cosa dice?
Iniziamo con il dire, che risulta determinato, in primis, dal T+1 Inverso:
1°T+1 ancora in corso
o
2°T+1, dal 02 Gennaio, da quota 19243
risulta, a Mio parere, un dubbio prudenzialmente, corretto/lecito,...................:nnoo:
La prima dinamica, in grado di "smarcare/sciogliere", la Riserva, risulta il prossimo T-2 Indice,
nel caso, infatti, che l'indice prosegua la sua sequenza di T-2 Riba,
....NON avrei dubbi, nell'affermare che la struttura Inversa in corso, è e risulta, il 2°T+1

Un ulteriore elemento di controllo, sempre riferito alla "Riserva", sul T+1 Inverso,
risulta la configurazione del giornaliero Inverso in corso, ma solamente, nell'eventualità che non venga assecondato il Vincolo riba

Ipotesi Primaria

Io, sarei con l'aspettativa di poter, assistere all'origine del 2° Tracy Indice,..............:-o

Ed il piano "B", cosa dice?
Iniziamo con il dire, che risulta determinato, in primis, dal T+1 Inverso:
1°T+1 ancora in corso
o
2°T+1, dal 02 Gennaio, da quota 19243
risulta, a Mio parere, un dubbio prudenzialmente, corretto/lecito,...................:nnoo:
La prima dinamica, in grado di "smarcare/sciogliere", la Riserva, risulta il prossimo T-2 Indice,
nel caso, infatti, che l'indice prosegua la sua sequenza di T-2 Riba,
....NON avrei dubbi, nell'affermare che la struttura Inversa in corso, è e risulta, il 2°T+1

Avevo cominciato a scrivere un discorso molto contorto sul T-2....
Tu, in due parole hai spiegato chiaramente le dinamiche future... :)
Buona Serata.

Allegati

• FTSE MIB40 0 Index.png
    FTSE MIB40 0 Index.png
    22,3 KB · Visite: 130
Con Prezzi >18524 e/o in presenza di un T-2 Indice, in configurazione Rialzista, il dubbio permane,
non dimentichiamo che abbiamo traguardato, SOLAMENTE, la 1° finestra Temporale, per la formazione del Bottom Indice

Buona serata,.....................:ciao:

Si si, quota 18535 per il new t-2 è ok, ma parlare già di valori sopra 19190 e 19500... Mi sembrava prematuro. :down:
Ma ora capisco cosa volevi dire... Oltre i 18535: new t-2; oltre i 19190: è da monitorare perchè nasce qualcosa di piu grosso.:up:
Quindi ci si attende new t-2 con top indice tra 18535 e 19190 (o tempo +) nell ipotesi in piedi di un t riba ancora da fare, l'ultimo, con conclusione tra il 19 e il 23 (più 23 visti i t lunghi che sta facendo).;)

Ps: continuate così, siete mitici:bow:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto