jxmassimo33
Forumer attivo
Ciao Paolo,
cosi' facendo il t-3 inverso avrebbe raggiunto una durata di 13 ore circa ? Corretto
cosi' facendo il t-3 inverso avrebbe raggiunto una durata di 13 ore circa ? Corretto
Eccoci qui...
questa è la centratura riepilogativa sul 30' che però è assai denso e me ne scuso....
Ciao Edvige,
che Ti sembra,si è concretizzato l'auspicio della figura?
p.s. avendo notato la Tua minuziosità, per una accurata notazione,dovresti indicare l'orario in sessadecimale come ad es. 8,5, mentre in sessagesimale come 8h 30'.
Ciao Arturo, stavo pensando la stessa cosa....le premesse si stanno creando....per ora primo polo di attrazione mi pare sia il gap down del 9 dicembre in area di ellisse rossa la cui mancata ricopertura ha innescato il 2° T-1 ribassista del 1° Tracy ....vedremo...non ho postato l'attuale T-4 perché la traiettoria del tappo dello spumante di capodanno aveva più senso ciclico...
Per la conta...io uso il sessagesimale se no mi sbaglio (ancora di più...)...se poi 8,20 (minuti)+8,30(minuti) fa 16,50 (minuti) lo scrivo così....non si capisce? Che figura.....ero convinta di sì...
"Ragazzacci" e gradite "Donzelle", vi saluto Augurandovi una Buona serata,..............