CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15) (4 lettori)

bepi39

Forumer storico
Ciao Paolo,

scusami anche Tu, ma non ne posso più dello schifo che ascolto ogni giorno

condivido e stesso Tuo stato d'animo che è alimentato da un aspetto

noi continuiamo ad essere spremuti come limoni e loro non si privano di nulla (vedi finanziamento pubblico ai partiti) anzi accrescono sempre più i loro privilegi.
E quel che è peggio,è che non si intravede una fine talmente il sistema politico è marcio :X:devil:
lo scrivo in grande chissà non passi inosservata la mia protesta

:clap::up:
 

bepi39

Forumer storico
1°T-4, (in corso dalle ore 9.29, da quota 18441), del 2°T-3 Indice, con sequenza +- sui T-5,
NON può accasare un T-6 in configurazione Rialzista e/o Prezzi > 18717
Dovremmo anche essere in procinto di chiuderlo....:mumble:...il T-4 indice negativo che vincola al ribasso il prossimo T-4 (correggete le mie eventuali castronerie)
 

duca.64

Forumer storico
L'origine della New struttura Inversa, (che etichettiamo, disciplinatamente, come, un T-2, con Vincolo riba da assecondare),
si dovrà "scontrare" con la struttura Indice, in finestra Temporale di origine new T-3
vediamo come si "smarcano",...........................:D

- Orsi, che potrebbero "usare/strumentalizzare" il 1°T-5.............assecondata l'aspettativa,.........:D
- Tori, che potrebbero andare a concludere il T-2, accorpando il T-4 in corso dalle ore 9.29, da quota 18441,..............

:ciao:

T-2 Indice, giunto a traguardare le 16 ore di sviluppo,
la finestra Temporale, "indiziata" ad ospitarne la conclusione, risulta nella sua primissima parte,..............;)
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Dovremmo anche essere in procinto di chiuderlo....:mumble:...il T-4 indice negativo che vincola al ribasso il prossimo T-4 (correggete le mie eventuali castronerie)

Ciao,
in linea teorica è corretto
adesso ci sarà la chiusura del T-4 inverso e poi un nuovo tuffo;

occhio anche che ieri l'sp500 ha realizzato una outside, che a quanto pare sarà rotta al ribasso
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
....l'unica sarebbe che il Dax avesse chiuso qua il Tracy e SPX si accodi ma sono supposizioni
 

Allegati

  • Schermata 2015-01-14 a 09.30.37.png
    Schermata 2015-01-14 a 09.30.37.png
    31,7 KB · Visite: 305

duca.64

Forumer storico
Una volta intercettata la quota conclusiva del T-4 Inverso, il Mercato ci fornirà un "buon" punto di controllo,................:Y
 

Users who are viewing this thread

Alto