CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15) (4 lettori)

duca.64

Forumer storico
Aspettativa, Ciclica, di brevissimo, origine New T-4 Inverso,
dopo la conclusione del T-4 Indice, in corso, possibile, la formazione figura di inversione,.............:pozione:
 

duca.64

Forumer storico
Nel caso il T-3 Indice, in corso, concluda il suo sviluppo con Prezzi >18766
Struttura Inversa, 2° Tracy, (o sua quota parte), del 2°T+1
- in corso dalle ore 11.07, del 14 Gennaio, da quota 18849, (Vincolo Riba sui T-2)
o
- in corso dalle ore 9.20, del 15 Gennaio, da quota 18710, (Vincolo riba sui T-3)
=
Struttura Indice, 1° Tracy, del 2°T+1,
- in corso dalle ore 10.51, del 15 Gennaio, da quota 18066, (Vincolo Riba sul 2°Tracy)

N.B. La struttura Indice, T+1, nel caso, ci palesi una sequenza ++ sui Tracy e/o nel caso di Prezzi > 20155
senza SE e senza MA,....................:Y
dovrà, indiscutibilmente, venire etichettata come, 1°T+1 del 1°T+2 di New T+3
Non ci sono axxi, sul Medio periodo, NON abbiamo elementi di controllo, più "stringenti",.............

Direi che oltre che "Certificarla", siamo in procinto di smarcare, anche, la corretta origine della struttura Inversa, Tracy o sua quota parte
T-2 Indice, in configurazione in 3 tempi, il 3°, mi risulta in corso dalle ore 10.44, da quota 19355
N.B. Occhio, le strutture a 3 tempi, mi risultano, spesso "indigeste",............:nnoo:
 

duca.64

Forumer storico
Alziamo il paletto a quota 19459, Bottom Indice delle ore 14.39
Ha la facoltà di ospitare la conclusione del T-4 Indice, originatosi alle ore 10.44, da quota 19355,
la "Certificazione", richiesta dal Tempo, risulta un 75% di T-6, in configurazione Rialzista
 

Formicatomica

Grande Membro
Ciao Paolo, se può essere utile.....dal filtraggio di rumore si evince che dal max indice delle 16.30 del 15/1 un t-2 inverso fu nato! e attualmente in fase di conclusione
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo, se può essere utile.....dal filtraggio di rumore si evince che dal max indice delle 16.30 del 15/1 un t-2 inverso fu nato! e attualmente in fase di conclusione

:) Ciao
Grazie, è una ipotesi "secondaria", che non ho condiviso,.............:bow:
...con questa dinamica, Inverso in conclusione di T-1 = Top T-1 Indice
 

Formicatomica

Grande Membro
:) Ciao
Grazie, è una ipotesi "secondaria", che non ho condiviso,.............:bow:
...con questa dinamica, Inverso in conclusione di T-1 = Top T-1 Indice
.
Sò che non è condivisibile;)
A dirla tutta, per non sbilanciarmi e far partire emboli :eek::lol:, sempre sul max indice del 15/01 mi parte addirittura un t-i inverso :eeh:
 

Users who are viewing this thread

Alto