CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

:zzz:

Sembra, TUTTO, "ingessato, aspettando Dragonfire, ma in che "versione" si presenterà?................:D:lol::lol:

Ci aggiorniamo in prossimità dell'ora X,.............:ciao:

Allegati

• dragon 1.jpg
    dragon 1.jpg
    9,4 KB · Visite: 479
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente che segue l'indice italiano esclusivamente basandosi su principii di analisi ciclica come voi. Chiaramente sono un neofita rispetto a tutti i bravissimi utenti che leggo qua, tantoche faccio ancora un po di fatica a seguirvi nei ragionamenti.
Spero di contribuire al più presto anche io con mie considerazioni.
A presto e buon lavoro a tutti in attesa delle 14.30 di oggi. :))

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente che segue l'indice italiano esclusivamente basandosi su principii di analisi ciclica come voi. Chiaramente sono un neofita rispetto a tutti i bravissimi utenti che leggo qua, tantoche faccio ancora un po di fatica a seguirvi nei ragionamenti.
Spero di contribuire al più presto anche io con mie considerazioni.
A presto e buon lavoro a tutti in attesa delle 14.30 di oggi. :))

Ciao, benvenuto :)

Allegati

• 22_01_2015_120min.JPG
    22_01_2015_120min.JPG
    247,2 KB · Visite: 85
Paletto a 20169

ciao duca.64 sono da poco registrato. Mi presento sono un vostro collega anche io impegnato nell'analisi ciclica del ftse mib. Solo x capire il vostro "gergo" ragazzi: "paletto" starebbe a significare una possibile entrata short a 20169? :D perdonami solo x capire.
Cosi anche io posso usare il vostro slang:up:

ciao duca.64 sono da poco registrato. Mi presento sono un vostro collega anche io impegnato nell'analisi ciclica del ftse mib. Solo x capire il vostro "gergo" ragazzi: "paletto" starebbe a significare una possibile entrata short a 20169? :D perdonami solo x capire.
Cosi anche io posso usare il vostro slang:up:

Swing sul T-3 Indice

Users who are viewing this thread

Back
Alto