CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Ipotesi Primaria

N.B. La struttura Indice, T+1, nel caso, ci palesi una sequenza ++ sui Tracy e/o nel caso di Prezzi > 20155
senza SE e senza MA,....................:Y
dovrà, indiscutibilmente, venire etichettata come, 1°T+1 del 1°T+2 di New T+3
Non ci sono axxi, sul Medio periodo, NON abbiamo elementi di controllo, più "stringenti",..............

:)
....................Con lo Swing, INCONDIZIONATO, avvenuto sul 1°T+2 Inverso,
il 2°T+4, risulta vincolato Riba su tutti i T+2, che vorranno, far parte dello sviluppo,
la prematura violazione della sua quota di origine, a Mio parere, può accorciare il Tempo a disposizione dei Tori x produrre il "The Last Top"
.......
Con la dinamica palesatasi, avrei 2 ipotesi di percorso, in pista:
1) Origine a brevissimo del 2°T+2 Inverso, con il Tracy, Indice, in corso che struttura, una sequenza +- sui T-1
2) La struttura Inversa, che si configura a 3 Tempi, 3 T+1
Sul brevissimo, le strutture sono sincrone/reciproche, con i Tori che fanno partire il T-3, 1/1,5, dopo l'origine della struttura Inversa,
l'unico modo, per poter assistere al cambio, di testimone, risulta che la struttura Inversa, strumentalizzi una quota parte di un giornaliero
e con la successiva, spinta Down, riesca ad attivare lo Swing di inversione
....al momento, lo Swing risulta posizionato a quota 20120/148
quota di origine del 2°T-3, del 2°T-1, del Tracy in corso dal 15 Gennaio, da quota 18066
Buona serata,................:ciao:
Ciao Duca. :)

Impegni di lavoro e non, non mi hanno fatto seguire questo rialzone... :rolleyes:

Puoi controllare se ho recepito graficamente ciò che hai detto?
La costruzione della forchetta è consistente?
Grazie e Buon fine settimana a tutti. :)

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    44,4 KB · Visite: 133
Ciao Duca. :)

Impegni di lavoro e non, non mi hanno fatto seguire questo rialzone... :rolleyes:

Puoi controllare se ho recepito graficamente ciò che hai detto?
La costruzione della forchetta è consistente? Si
Grazie e Buon fine settimana a tutti. :)

:) Ciao,

Il T+1 Indice, conclusosi il 15 Gennaio, non è composto da 2 Tracy, ma si è configurato in 3 tempi,............;)
La struttura Inversa, T+5 in corso da Giugno 2014, l'abbiamo etichettata come Ciclo di raccordo, propedeutico alla possibile origine di New T+7 Inverso,
con questa "presunzione", il Rialzo a cui stiamo assistendo, (malgrado NON mi aspettassi una tale velocità),
era presente sulla nostra ipotesi di percorso e ne individuava la sua origine, entro la fine di Gennaio,
in quanto avevamo l'aspettativa che la struttura Indice, dovesse dar luogo al 2°T+6
T-6, Indice, che, (medesimi/consueti Razionali), dovrebbe produrre il suo Top, nella 1° parte di sviluppo,
...nel 1°T+4 o immediatamente, dopo l'origine del 2°T+4
La struttura Inversa, nel Lungo periodo, infatti, anche solo con l'aggiunta di un T+2 in configurazione Riba
(in verità la condizione, Temporale, minimale risulta, solamente, un ulteriore T+1)
e con Prezzi che Violano Up, quota 21430, assumerebbe le proprietà che gli "permetterebbero", la sua conclusione,.......................:eek: :nnoo:

Come anticipatamente evidenziato, la struttura Indice, presumibilmente entro Giugno,
dovrà riuscire a traguardare, ALMENO quota 24000, se non vuole, successivamente, mettere, a rischio il Bottom del 2012,..................:eeh:

N.B. Con l'avvio del Q.E., potremmo, sentirci "autorizzati" ad una aspettativa che ci possa essere un dilatamento Temporale,
concedendo quindi, maggior Tempo ai Tori x poter produrre il loro Top,
ma dal momento, che di professione, facciamo "altro", ( NON possiamo, risultare, comparabili ad un COMMENTATORE, finanziario, :no:)
l'analisi dei Prezzi e del Tempo, ci deve far propendere, che il TEMPO, possa invece, risultare ridotto!!
Quindi, manteniamo in "pista", il percorso originario:
un Top a Marzo ed uno successivo a Giugno, ma monitorando i supporti Ciclici, che man mano andremo a posizionare,
le :sorpresa:, sono sempre in "agguato" e NON sempre risultano "piacevoli", come quella in corso,.....................:Y :clap:

salve duca64 , sono nuovo per questo forum che mi sembra molto competente, vorrei seguirvi in maniera assidua ,anche perche' facio trading intraday, e mi piace molto l'analisi ciclica, anche se ho molto da imparare, tu sembri che vai a memoria.... che spettacolo, magari potrai darmi le dritte giuste con i tuoi messaggi per cercare di guadagnare in questo mondo ciclico che e' il trading.ok da ora vi seguo on line se posso ti disturbero' per i dubbi che verranno....ciao

Con lo Swing, INCONDIZIONATO, avvenuto sul 1°T+2 Inverso,
il 2°T+4, risulta vincolato Riba su tutti i T+2, che vorranno, far parte dello sviluppo,
la prematura violazione della sua quota di origine, a Mio parere, può accorciare il Tempo a disposizione dei Tori x produrre il "The Last Top"
Nell'ipotesi originaria, avevamo concesso, alla struttura Indice, la possibilità:
- di invertire al Rialzo, entro la finestra Temporale 2°quindicina di Gennaio/1° week di Febbraio
- produrre un Top, a Marzo con Prezzi >20200
- la formazione di un ULTIMO Top a Giugno, anche relativo, rispetto al precedente
- concedendo, ai Tori, 3 mach-ball, (al momento, direi, che il 3° non "sembra" più necessario:D)
Con la dinamica palesatasi, avrei 2 ipotesi di percorso, in pista:
1) Origine a brevissimo del 2°T+2 Inverso, con il Tracy, Indice, in corso che struttura, una sequenza +- sui T-1
2) La struttura Inversa, che si configura a 3 Tempi, 3 T+1
Sul brevissimo, le strutture sono sincrone/reciproche, con i Tori che fanno partire il T-3, 1/1,5, dopo l'origine della struttura Inversa,
l'unico modo, per poter assistere al cambio, di testimone, risulta che la struttura Inversa, strumentalizzi una quota parte di un giornaliero
e con la successiva, spinta Down, riesca ad attivare lo Swing di inversione
....al momento, lo Swing risulta posizionato a quota 20120/148
quota di origine del 2°T-3, del 2°T-1, del Tracy in corso dal 15 Gennaio, da quota 18066

Rimangono, tuttora, in pista le 2 ipotesi di percorso,.....................;):ciao:

:) Buongiorno, "partirei" da qui:
L'Inverso, sul Top Indice del 23/01, a quota 20677, ha dato origine ad un new T-2,
T-2, che per accasarsi sulla struttura, che l'ha preceduto, dovrà configurare T-3 Riba e/o non può accasare Prezzi < 20120/148
La sua struttura antagonista, T-2 Indice, in corso da quota 19450, ha traguardato le 19 ore di sviluppo e NON può accasare un T-4 in configurazione Rialzista
1° controllo posizionato a quota 20540,.................;)

"Ricordo" che il Vincolo, da assecondare, Riba, sulla struttura Inversa, risulta ALMENO sui T-3,
ma già un T-4 Rialzista, risulterebbe una "stonatura",...................:-o ...come, naturalmente, Prezzi <20148
Ritengo plausibile, che la quota conclusiva del T-2 Indice, non discosterà, molto, dai livelli attuali, in estensione, area 20280,..............;)

"Buona", la 1° reazione in prossimità della quota segnalata,...............:D

Violata Up quota 20428 e 20540
L'Indice posiziona, dalle ore 9.37, da quota 20239, l'origine di una new struttura, T-4 ALMENO,...............;)

Due alternative quindi ...o t-2 inverso abbandona t-4 e spacca giu il BOTTOM appena fatto possibilmente con index che tiene Il minimo almeno per un t-4... O si vincola precocemente al ribasso ..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto