Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)
Ciao Arturo,
Questa ipotesi può rientrare nella tua ipotesi di figura armonica di medio/lungo bearish bat, che avevi postato qualche giorno fa, senza inficiarne il tuo target a 22000?
Grazie
no, nessuna modifica a quella previsione;
considera che lo shark è un'ipotesi e finchè non viene violato 20239,tale rimane; mentre il bearish bat è già attivo
posto il link relativo al 3d di lungo periodo,in cui ho specificato le motivazioni in modo più dettagliato
no, nessuna modifica a quella previsione;
considera che lo shark è un'ipotesi e finchè non viene violato 20239,tale rimane; mentre il bearish bat è già attivo
posto il link relativo al 3d di lungo periodo,in cui ho specificato le motivazioni in modo più dettagliato
Si, mi riferivo proprio a quello.
Altra considerazione, dato che il bottom indice di partenza nuovo ciclo pluriennale, non è stato profondo (partenza 18066), mi aspetto massimi 23k / 24k circa, anzichè 22k.
Si sposano col tuo bearish?
Ciao,
ho già un "pò" di primavere, compiute, ma se continui a darmi del Lei, NON ti rispondo, più!!...............
Si, l'aspettativa risulta per una new struttura Inversa, che si possa, originare, dal Top del 1°Tracy Indice,..................
Ciao, la quota "ideale/ottimale", potremmo, posizionarla a quota 20100, in estensione 19760,
...mentre, se l'Inverso, si presentasse, con una Inversione a V, avrei l'aspettativa che l'Indice potrebbe, aggiungere sviluppo Riba,
(diciamo, un T-1?),..............
Si, mi riferivo proprio a quello.
Altra considerazione, dato che il bottom indice di partenza nuovo ciclo pluriennale, non è stato profondo (partenza 18066), mi aspetto massimi 23k / 24k circa, anzichè 22k.
Si sposano col tuo bearish?
il bearish bat ha 3 possibili punti di approdo, il target più alto è 23500;
nella mia breve esperienza con le figure armoniche, posso dirti che il più delle volte bisogna aspettarsi una certa tolleranza rispetto ai valori indicati.
Inoltre, poichè noi associamo la figura armonica alla formazione di una lingua di Bayer(tratto ABC),maggiore è la percentuale di realtà della lingua e maggiore è la percentuale di formazione della figura.