CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Si, il Top è stato prodotto, ma il Mercato ha anche prodotto un Bottom rispetto a ieri, la barra Daily è infatti, una outside
che rappresenti la "pausa", con la necessità che avevamo conferito ai Tori di dover produrre un minimo?.............................:prr:
Dopo le ore 10 di domani, verrà "svelato", l'arcano,...........:D

Ciao:)
Fammi capire... L'ultima frase ha ancora senso?
Il prossimo setup daily è il 27? Quindi si dovrebbe salire fino a quella data? Diciamo angoli monthly, 20400?
Vista la forza
Grazie

Adesso, il controllo risulta relativamente, "facile", il Vincolo Riba, sulla struttura Inversa è palese ed indiscutibile,
T+1 Inverso, giunto a 110 ore di sviluppo
1° Tracy, concluso dopo 67,5 ore di struttura
2° Tracy, o sua quota parte, giunto a 42,5 ore di struttura
1° T-1, concluso dopo 34 ore di sviluppo
1° T-3 in finestra Temporale di conclusione

La struttura, può aggiungere sviluppo a mezzo di giornalieri in configurazione Riba e/o NON può accasare, al momento, Prezzi <19450

Ultima modifica:
:) Buongiorno, nella giornata odierna, l'aspettativa Ciclica, risulta:
..........1°T-1 Indice che dovrebbe trovare il suo Top = origine del 2°T-1, del 2°Tracy, del 2°T+1 Inverso
La "capienza" del T+2 Inverso, in corso dal 08 Dicembre, risulta già congrua x poter concludere la struttura, gli Orsi, avranno a disposizione,
il 1° mach-ball, dopo l'origine del 2°T-1 Indice, il successivo, risulta posizionato/concesso, DOPO, l'origine del 2°Tracy Indice,..............:fiu:

:eeh:

Adesso, il controllo risulta relativamente, "facile", il Vincolo Riba, sulla struttura Inversa è palese ed indiscutibile,
T+1 Inverso, giunto a 110 ore di sviluppo
1° Tracy, concluso dopo 67,5 ore di struttura
2° Tracy, o sua quota parte, giunto a 42,5 ore di struttura
1° T-1, concluso dopo 34 ore di sviluppo
1° T-3 in finestra Temporale di conclusione

La struttura, può aggiungere sviluppo a mezzo di giornalieri in configurazione Riba e/o NON può accasare, al momento, Prezzi <18450

:ciao: , ciao Paolo,

posso chiederti perchè il 2°T inverso lo fai partire da 18710 e non da 18849 della seduta precedente?

Allegati

• 21_01_2015_1D.JPG
    21_01_2015_1D.JPG
    284,3 KB · Visite: 100
in virtù dell'importante prezzo raggiunto oggi,introduco l'ipotesi di bearish bat che si attiverebbe al superamento di 20142, significherebbe che la quota parte rimanente del ciclo
annuale inverso sarebbe vincolata al ribasso (ricordando sempre che a breve ci scontreremo con la nascita di una nuova struttura inversa T+1 /T+2)

- bearish bat

1,618 BC => 21425
0,886 XA => 22016
2,618 BC => 23501

Allegati

• 21_01_2015_1W.JPG
    21_01_2015_1W.JPG
    263,1 KB · Visite: 92
Bravo Artù, si vede che studi ed osservi :up:. sono contento ;)

Un passo ulteriore: la tua affermazione è "quasi" giusta ma....
A volte non succede così.
Attualmente in realtà la chikou si trova ancora in un territorio minato :(
Vediamo insieme il perché.
La chikou il 1/12 si trovava in campo libero, senza ostacoli alla discesa, eppure si ė fermata li, perché? Risposta: vedi chikou il 16/11

La chikou il 16/11 si trovava in campo libero, senza ostacoli alla discesa, eppure si ė fermata li, perché? Risposta: vedi chikou il 17/9.

Capito perché è ancora in territorio ancora minato attualmente? Lo dicevo poco tempo fa: è come se i prezzi avessero memoria....

Ciao

Grazie Roberto, doppiamente ;) :up:

ed oggi come ti sembra la chikou?

Con i quasi 2000 punti recuperati dal min del 15, faccio fatica a considerare l'attuale T+1 come l'ultimo del T+3 :)

Anche nella giornata odierna, il Mercato ha offerto la possibilità di, poter intraprendere, un Trade, con un profittevole rapporto Risk/return
......avevamo lo Swing, CONDIZIONATO, sul Tracy Indice a quota 19409,.......................;):clap:

Ciao Paolo Io per adesso son cauto e flat ;).
Aggiungo che il ritracciamento offerto da questo t-2 indice potrebbe da solo dichiararlo riba, (voglio escludere/tralasciare anche che i bancari invece hanno bucato).
Quindi sulla centratura ufficiale potrebbe essersi attivato lo swing condizionato del tracy.
Mentre nell'altra che sto seguendo dichiarerebbe il tracy indice chiuso e l'inverso (dato che non ha generato un t-2 up) in fase di lingua per lancio tracy.
Infatti ho sempre quel t-1 inverso a" filtraggio di rumore" che terminava oggi in chiusura/domani open :D

Ultima modifica:
:ciao: , ciao Paolo,

posso chiederti perchè il 2°T inverso lo fai partire da 18710 e non da 18849 della seduta precedente?

:) Ciao,
sul Bottom Inverso a quota 18849, la struttura Tracy aveva raggiunto le 61 ore di sviluppo,
aveva quindi ancora "capienza" disponibile,
il T-3 Inverso, 18849 - 18710, ha palesato un rintraccio che avevo deputato "congruo", a poterlo accasare alla struttura precedente,
il successivo T-2, ha confermato "l'intuizione",
infatti se provi a "contare" da quota 18849, ti trovi con un T-2 Inverso a 29,5 ore di sviluppo!
In quel momento, avevo determinato che la struttura Tracy, aveva un Vincolo Riba da assecondare sui T-3,
con l'aspettativa, palesata, che in base alla spinta Up prodotta, la struttura denominata 2°Tracy del 2°T+1, si potesse tramutare in un T-1, più un "qualcosina"
Ripeto, adesso gli Orsi si sono procurati il 1° Mach-ball, per dare origine ad una New struttura,
che poi siano in grado di sfruttarlo o meno, a NOI il compito di ricercare le dinamiche che ci "svelino" anticipatamente, le reali, intenzioni,
diversamente, devono sottostare ai Vincoli assunti,...........:Y
Oops, altrimenti possiamo, (con molta meno fatica), chiedere lumi a chiromanti e veggenti,...............:D:lol::lol:

Ciao Paolo Io per adesso son cauto e flat ;).
Aggiungo che il ritracciamento offerto da questo t-2 indice potrebbe da solo dichiararlo riba, (voglio escludere/tralasciare anche che i bancari invece hanno bucato).
Quindi sulla centratura ufficiale potrebbe essersi attivato lo swing condizionato del tracy.
Mentre nell'altra che sto seguendo dichiarerebbe il tracy indice chiuso e l'inverso (dato che non ha generato un t-2 up) in fase di lingua per lancio tracy.
Infatti ho sempre quel t-1 inverso a" filtraggio di rumore" che terminava oggi in chiusura/domani open :D
:mmmm:
Non capisco, ma da dove "deriva", il vincolo riba che doveva essere assecondato sul T-2 Indice?

:mmmm:
Non capisco, ma da dove "deriva", il vincolo riba che doveva essere assecondato sul T-2 Indice?

Se ti riferisci a ciò che ho scritto sopra, non ho parlato di vincoli derivanti/assecondati, ho detto che il ritracciamento offerto può etichettare quel t-2 indice ribassista, se invece ti riferisci ad un altro post, domani cerco di spiegarlo col graffio;).

Users who are viewing this thread

Back
Alto