CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

io sto cercando di imparare pian piano la suddivisione di cicli. specialmente quelli sotto il T-5 faccio amcora 1po difficoltà! io mi attendo 1 minimo tra pomeriggio e domattina di chiusura T-2 e T-1.
direi zona circa 650/700

Se il mensile inverso parte oggi deve darsi una mossa....ma guardando altri indici ho impressione di essere solo in altro t+1....incrocio le dita

Rendicontiamo un po i clicli sup.
Indi new t-2 inverso.
t-2 inverso che se vuole accasarsi nel tracy inverso deve assumere sembianze riba
Al momento la struttura t-1 inversa non ammette t-3 inversi up

Purtroppo no...ieri sono rimasto incastrato Short...oggi ho rubato al mercato 240 punti in varie operazioni...ma ancora nessun gain dopo la botta di ieri....
Devo coprire gli Short coi LONG alla rottura del massimo odierno perché potrebbe partire un altro treno...

Doc, dopo il lavoro di ieri come hai fatto ad andare short? e da che quota? :mmmm:
P.S. Spero che recuperi

Doc, dopo il lavoro di ieri come hai fatto ad andare short? e da che quota? :mmmm:
P.S. Spero che recuperi

Ieri ero short per anticipo sperando in violazione per new t+2....mi ha sorpreso il doppio minimo sporco....oggi ho tradato bene...short e LONG portando a casa bei punti...ma rimane il loss di ieri...new Max domani mi faranno virare inverso che accaserà struttura riba

Ieri ero short per anticipo (mai anticipare, ma questo già lo sai :mmmm:) sperando in violazione per new t+2....(ahi ahi ahi) mi ha sorpreso il doppio minimo sporco....(quale h.11/16?)oggi ho tradato bene...short e LONG portando a casa bei punti... :up: ma rimane il loss di ieri...(niente paletti?):wall: new Max domani mi faranno virare inverso che accaserà struttura riba (il t-3 lingua che ha precedutoil T inverso potrebbe rubare tempo e anticiparne la chiusura, ma vai a capire fin dove arriveranno...nel caso di rottura max spero che riuscirai a divincolarti in qualche modo)

Raga mai rimanere operazioni in loss contro il trend primario, e mai operare contro trend, se si tradano i ritracci su un trend long il rischio non vale la candela (a meno che non si segue e si paletta il percorso), si trada sempre long sul ritraccio(o viceversa), mal che vada la posizione si recupera quasi sempre!
Provato sulla Pelle :sad:

:ciao:

Ultima modifica:
:ciao:

sul brevissimo abbiamo:

- il T-2 (almeno) di indice partito da quota 20305 (del 16/02) ha raggiunto uno sviluppo di 18 ore. T-2 composto da 3 T-3.
il T-4 partito alle 15:30, per potersi accasare al T-2, in essere, deve essere a ribasso, pena origine di new T-2 dalla medesima quota e T-2 (almeno) di inverso che ha trovato il suo top.

- Il T-2 (almeno) di inverso partito da quota 21072 (ore 9:10 di oggi) e ha finora raggiunto uno sviluppo di 8,25.

Indice:

ultimo T-3 partito alle ore 11:50 da quota 20860
T-4 partito da quota 20848 ore 15:30
T-7 lingua 20848 - 20857 15:30 - 16:00

Inverso:

T-3 (T-2) partito alle ore 9:10 da quota 21072
T-6 lingua 21072 - 21055 9:10 - 10:20
T-4 partito da quota 20952 delle 14:00

linea rossa partenza T-2
linea bianca partenza T-3
linea azzurra partenza T-4

Allegati