CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

:mmmm: Ale non mi trovi d'accordo qua. Se chiude positivo il T-5 preparati ad isolare il primo T-5. Su quel top hanno chiuso il T-4 inverso.

Per me tutti i T-6 sono vincolati riba sul T-4 inverso.

Conferma se entro mezz'ora non scendiamo sotto quota 21196 ;)

swing t-4 indice sotto le 12.13

Ultima modifica:
:mmmm: Ale non mi trovi d'accordo qua. Se chiude positivo il T-5 preparati ad isolare il primo T-5. Su quel top hanno chiuso il T-4 inverso.

Per me tutti i T-6 sono vincolati riba sul T-4 inverso.

Conferma se entro mezz'ora non scendiamo sotto quota 21196 ;)

Siamo daccordo:
1 ipotesi primo t-5 indice +- caronte come detto stamattina(ma il ritraccio non mi è piaciuto) con le 10.46 new t-4 inverso vinculam, in questo caso verifichiamo se il vincolo del t-6 indice si replica sul quarto.
2 ipotesi primo t-4 inverso in chiusura.

Ad ogni modo il t-3 inverso partito alle 16.00 del 13/02 stamani ha trovato il top e quindi si appresta alla sua chiusura.
L'interruzione dei t-5 inversi riba sarà garante di un new t-3 inverso

Ultima modifica:
:up::up::up: solo sul punto 2 non mi trovi d'accordo. Il tempo ci nega questa possibilita' ;)

Siamo daccordo:
1 ipotesi primo t-5 indice +- caronte come detto stamattina(ma il ritraccio non mi è piaciuto) con le 10.46 new t-4 inverso vinculam, in questo caso verifichiamo se il vincolo del t-6 indice si replica sul quarto.
2 ipotesi primo t-4 inverso in chiusura.

Ad ogni modo il t-3 inverso partito alle 16.00 del 13/02 stamani ha trovato il top e quindi si appresta alla sua chiusura.
L'interruzione dei t-5 inversi riba sarà garante di un new t-3 inverso

Stiamo attenti al T-3 inverso partito da quota 21287 delle 16:00 che deve essere negativo.

Altrimenti ci porterebbe alla partenza del T e ci vincolerebbe il T-2 a ribasso. ;):D

Faccio una riflessione sul breve periodo non riuscendo a postare i grafico ma, per me, molto interessante avanzando 2 ipotesi e determinate dalla polarità dell'ultimo T-3 inverso (se positivo o negativo).

Il T di inverso in corso ha raggiunto uno sviluppo di ca 60 ore e, come capienza, ci starebbe un ulteriore T-2 inverso per arrivare al tempo massimo di T inverso.

Se dovesse partire (o se partito dalle ore 10:50 di venerdì) il T-2 inverso deve essere negativo e ha tutti i suoi T-3 almeno (se già partito, tutti suoi T-4) a ribasso.
In questo caso il primo T-2 di indice e' da isolare perché si forma tra i top di 2 T-1 inversi e farei partire il T di indice dal secondo minimo.

Se invece assistiamo ad un T-3 inverso positivo decretiamo la partenza del T di inverso (avendo comunque raggiunto il suo sviluppo) e potrebbe dar vita ad un ritraccio sul T-1 partito il 9/2 e completare il T+2 partito dal 15/01 (aggiungerebbe sviluppo al T+2 precedente come tempo e non come prezzo).

Questo perché i T (indice ed inverso) sono asincroni e solo seguendo i razionali si può trovare il percorso corretto ;)

In ogni caso, vedrei ogni ritracciamento come segnale di acquisto e un max sul T+3 di indice (sarebbe perfetto sul primo Tg della figura armonica a 19800-22100) verso la fine di febbraio, inizio marzo; ricordiamo che marzo era una data di cui già da mesi passati parlava il buon Paolo.

Il controllo per la partenza del T+3 inverso e' sui T (un T positivo non ci starebbe).

Queste sono ipotesi ovviamente. Cosa ne pensate?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto