CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Nella mia ignoranza per me oggi è tutto chiarissimo :eek:
Ipotizzo new T-3 inverso dalle 13.10 e (aspetto conferma con un T-5 pos) new T-3 indice dalle 15.40.
Perciò (per me) per il resto della giornata il prezzo oscillerà tra i 2 valori di partenza dei T-3.

Ovviamente verrò smentito dai fatti :-)

:up: per questo è senza senso :lol:, c'erano movimenti che non doveva proprio fare per portare avanti il lavoro di ieri.
L'importante è che l'ha seguito.
Che facciamo? chiamiamolo rumore e andiamo avanti.
Pensa solo che quello delle 13.15/13.30 era un t-4 indice, vedi che fine ha fatto?, perchè?
perchè il secondo t-4 indice(del t-3 di ieri) è nato alle 11.25 e hanno pensato bene di farlo finire al rialzo alle 11.25, dopo averlo vincolato al ribasso

Vediamo fra un po' se la suora con la cerbottana fa centro di nuovo e ci regala qualche punticino down per la terza volta :D.
In ogni caso meglio la suora con cerbottana piuttosto che il boy scout con la fionda :D

Ok con + - sui T-6 inversi il T-3 precedente non era un caronte. Sul secondo T-6 inverso chi era short doveva avere lo stop

:up: per questo è senza senso :lol:, c'erano movimenti che non doveva proprio fare per portare avanti il lavoro di ieri.
L'importante è che l'ha seguito.
Che facciamo? chiamiamolo rumore e andiamo avanti.
Pensa solo che quello delle 13.15/13.30 era un t-4 indice, vedi che fine ha fatto?, perchè?
perchè il secondo t-4 indice(del t-3 di ieri) è nato alle 11.25 e hanno pensato bene di farlo finire al rialzo alle 11.25, dopo averlo vincolato al ribasso
Non so, io ho guardato i T-5: 11.20 - 13.30 T-5 indice riba, per me era il terzo del T-3 partito ieri alle 15.30 e quindi anche il successivo T-5 doveva essere riba e mi son mosso di conseguenza. Avrò avuto un po' di fortuna...

Non so, io ho guardato i T-5: 11.20 - 13.30 T-5 indice riba, per me era il terzo del T-3 partito ieri alle 15.30 e quindi anche il successivo T-5 doveva essere riba e mi son mosso di conseguenza. Avrò avuto un po' di fortuna...

sei stato fortunato:up:, perchè ti ritroveresti con una struttura del genere, senza reciprocità (almeno sui cicli minori), e con la partenza del primo t-5 del t-3 indice con sequenza negativa.
Tant'è però che così è andata, voglio vedere ora come smarcano la imminente partenza del t-4 inverso:lol:. Axxi loro, possono solo smarcarsi dichiarando partenza del t-4 inverso alle 14.44 e non dalle 13.05, se davvero vogliono salire

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    263,2 KB · Visite: 79
Ultima modifica:
Ciao a tutti. :)
Ho letto velocemente i vostri commenti (scrivete poco, mi sembra.... :D).
Io sto seguendo questa centratura:
Indice: Il 17/02 si è formato un T-3 sul cui top c'è la chiusura del 1°T-2 inverso (isolato);
18/02 ore 15.30 circa fine 1°T-3; 19/02 ore 15.45 circa fine 2°T-3 e probabilmente, visto la spinta up anche 1°T-2.
Inverso: sul top del 13/02 partenza T-1; sul top del 17/02 fine 1°T-2; Oggi alle 13 circa si è concluso il 2°T-2; stiamo facendo un ciclo (T-4?) di raccordo per partenza T-1 inverso.
Il tempo sul T-1 inverso permetterebbe anche un ulteriore T-3 inverso negativo.
Vedremo.
E' una pista seguibile?

buon giorno, new t-4 inverso alle 09.10, meglio chiamarlo quota parte.
Per come sono centrato io , il t-2 indice ha +- sui t-4, e pone un vincolo sul quarto t-4

Ciao a tutti. :)
Ho letto velocemente i vostri commenti (scrivete poco, mi sembra.... :D).
Io sto seguendo questa centratura:
Indice: Il 17/02 si è formato un T-3 sul cui top c'è la chiusura del 1°T-2 inverso (isolato);
18/02 ore 15.30 circa fine 1°T-3; 19/02 ore 15.45 circa fine 2°T-3 e probabilmente, visto la spinta up anche 1°T-2.
Inverso: sul top del 13/02 partenza T-1; sul top del 17/02 fine 1°T-2; Oggi alle 13 circa si è concluso il 2°T-2; stiamo facendo un ciclo (T-4?) (sarà un caso quella falsa/vera partenza del t-3 inverso alle 10?)di raccordo per partenza T-1 inverso.
Il tempo sul T-1 inverso permetterebbe anche un ulteriore T-3 inverso negativo.
Vedremo.
E' una pista seguibile?

:up: non solo tu, mi ha anche rispettato il vincolo del t-4.....e con gli scherzetti di oggi è sintomo che qualcosa sta cambiando, in fin dei conti il tracy indice deve chiudere a brevissimo, e ho il t-2 indice nascente/nato con vincolo riba.

Users who are viewing this thread

Back
Alto