CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Ciao Ale, per me, quel "T-4" dalle ore 13:20 ha l'ampiezza di un T-5 e non creato alcun vincolo. Con un T-4 riba avremmo decretato lo swing sul T-1.

:up: non solo tu, mi ha anche rispettato il vincolo del t-4.....e con gli scherzetti di oggi è sintomo che qualcosa sta cambiando, in fin dei conti il tracy indice deve chiudere a brevissimo, e ho il t-2 indice nascente/nato con vincolo riba.

:ciao:

INDICE:

- 21615 (se ciclo partito partito dalla medesima quota t-5 a rialzo) SWING CONDIZIONATO T/T-1
- 21513 SWING INCONDIZIONATO T/T-1

sequenze T indice (sui T-2) + + +
sequenze T-1 (sui T-3) + + +

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    92,3 KB · Visite: 89
Ultima modifica:
Ipotesi Primaria

Buonasera a tutti. :)
Inutile incaponirsi (lo dico a me stesso :D) con il voler cercare i cicli T.
Abbiamo evidenza (con il tempo) solo di quelli di ordine T-1.
Seguiamo quelli!

Se osserviamo l'inverso, dal 04/02 siamo in chiusura del 3°T-1. Teniamo conto anche del ciclo T-1 inverso ribassista (28/01-04/02) che potrebbe sottrarre tempo alla struttura T+1 inversa attuale.
Sul lato indice (escludendo il T-2 09-11/02) siamo nel 2°T-1 che a breve dovrebbe invertire la sua direzione.

Vedremo come, questi cicli T-1, smarcheranno la ciclicità dei T+1 di indice e di inverso.

Rimangono i leciti dubbi se il 09-11/02 si sia concluso un ciclo T+1 o T+2.
Per questo motivo, non inserisco gli swing sul grafico.

.

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    49,9 KB · Visite: 76
Anche se per reciprocita' potrebbe esserci anche questa lieve modifica.

ovvero che il T-3 di indice di oggi abbia fatto un T-4 e solo un T-5.

Conferma con un T-4 positivo.

:ciao:

INDICE:

- 21615 (se ciclo partito partito dalla medesima quota t-5 a rialzo) SWING CONDIZIONATO T/T-1
- 21513 SWING INCONDIZIONATO T/T-1

sequenze T indice (sui T-2) + + +
sequenze T-1 (sui T-3) + + +

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    98,4 KB · Visite: 90
  • capture 2.JPG
    capture 2.JPG
    101 KB · Visite: 85
Ciao Ale, per me, quel "T-4" dalle ore 13:20 ha l'ampiezza di un T-5 e non creato alcun vincolo. Con un T-4 riba avremmo decretato lo swing sul T-1.

Ciao Ste, parlavo del vincolo vecchio per la chiusura t-2 indice in simbiosi con la centratura di Nicchia.
Riguardo quel t-5 indice delle 13.20 purtroppo non puoi far altro che accasarlo alla struttura t-4 partita alle 11.20 come da graffio postato, in quanto per adesso il suo top è alle 13.10, quindi il t-4 indice deve per forza esser partito prima per far si che trovasse il top alle 13.20 e quindi il bottom alle 15.40.
Io mi aspetto che la struttura inversa delle 13.10 assuma solo l'ampiezza di un t-4, possibilmente, senza superare il minimo di partenza :mumble:

:up: Ciao Ale

Ciao Ste, parlavo del vincolo vecchio per la chiusura t-2 indice in simbiosi con la centratura di Nicchia.
Riguardo quel t-5 indice delle 13.20 purtroppo non puoi far altro che accasarlo alla struttura t-4 partita alle 11.20 come da graffio postato, in quanto per adesso il suo top è alle 13.10, quindi il t-4 indice deve per forza esser partito prima per far si che trovasse il top alle 13.20 e quindi il bottom alle 15.40.
Io mi aspetto che la struttura inversa delle 13.10 assuma solo l'ampiezza di un t-4, possibilmente, senza superare il minimo di partenza :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto