CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

:ciao: Buongiorno, ieri orsi e tori hanno concluso sostanzialmente in pareggio anche se i tori sono andati vicino alla vittoria.
Abbiamo un T-4 inverso sostanzialmente negativo partito alle 13.10 già in finestra di chiusura (se non già chiuso, ma è presto per dirlo); per la partenza di un ciclo T-2 inverso ci vuole qualcos'altro :mumble:.
Sul lato indice io considero partita una nuova struttura alle 15.40 (il tempo ci dirà se T-3 o altro).
Ipotizzo sul lato inverso la nascita di una nuova struttura (se non superiamo il max di ieri) magari di grado T-2 o superiore; sul lato indice la chiusura di questo T-4 positivo (paletto a 21600) e poi discesa ad assecondare la nascita della struttura inversa di grado superiore e magari a far scattare gli swing alle quote + basse.
Io ci provo, se ho scritto castronerie ditemelo pure :bow: così forse imparerò qualcosa :ciuchino:

T-3 Indice, che prende "vita" dal Bottom delle ore 9.01, a quota 21611,
Il 2°T-1, ha traguardato le 25 ore di sviluppo
Primo T-5 da 2.31 h, paletto a quota 21714, come lo conti tu
Io conto il T-3 partito ieri alle 15.40 quindi considero chiuso alle 11.33 il primo T-4 con sequenza +- su T-5, vincolando, sempre secondo me, il quarto T-5 riba...vedremo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto